Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Bistromare di miciagilda

da primus il 28 apr 2012 11:47


l'avevo sott'occhio da tempo, ma sti cazzi.....che prezzi. s'attacca vah.... :lol:

non so che eldorado avete bevuto, ma se trattasi del 12 anni, diciamo il base, 24 euro son tantissimi.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da buemuschiato il 28 apr 2012 11:58


alla faccia , 96 cucuzze n'antipasto e du paste al pesto , che inculata mega , sarà stato pure buono ma che ladri !!!!!

da annalea il 28 apr 2012 14:24


anch'io trovo eccessivo quanto pagato...

da Veby il 28 apr 2012 15:59


Personalmente io mi sono trovato meglio al <b> Ristorante San Marco http://www.sanmarco1957.it </b> , che è proprio sulla punta del molo, contornato da tre parti dal mare, con vetrate che, oltre alla buona cucina, rendono piacevole il pranzo, con spesa di circa 40/45 euro. Purtroppo non ho notizie recenti, in quanto il locale è stato chiuso per un incendio avvenuto nel pub sovrastante. Piatti molto interessanti per la zona.

da miciagilda il 28 apr 2012 23:13


Io non ho scritto che i rhum erano due... 8) 8)
Era un 15 anni ed erano 4 rhum a 6 euro cad., per la precisione. :oops: Forse l'unico prezzo onesto.

Come giustamente scrive buemuschiato, la pasta era buona... ma era una pasta al pesto, mica una... cacio e pepe!
:lol: :lol:

Considerate che non essendoci cucina il tutto è stato preparato espresso e/o riscaldato con microonde.

D'antipasto c'erano delle acciughe su fettine di pomodoro e una fetta di torta salata alle patate e zucchine.

Tutto buono, gustoso, ok, ma di una semplicità disarmante...

E quindi rispondo anche all'altro topic: i voti si spiegano così.
Che voto devo dare a una pasta al pesto (praticamente senza aglio... in Liguria :evil: ) e a delle acciughe?

:)
Siamo stati bene, il gestore è stato davvero gentile e simpatico, il posto era molto bello, ma per la baia, non per il locale in sé che era grazioso ma poco più di un rifugio per pescatori: tipico ma certamente non da 9.

Non è stato facile restare obiettivi nei giudizi evitando di dare il voto all'insieme (gran bell'angolo d'Italia) anziché al pranzo in sé. :wink:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da buemuschiato il 28 apr 2012 23:36


il doppio rum sulla spiaggia però Miciagilda mi fa un po invidia , sento l'odore del mare , le onde , il rum buono che scende , il mare che scintilla , a me che sto per andare a vivere in risaia ...............

da erf il 30 apr 2012 09:08


@ Veby

Il ristorante San Marco non hai mai chiuso nonostante l'incendio nel locale di sopra (la discoteca Schooner) avvenuto nel marzo 2008.
Lo scorso anno sulle ceneri dello Schooner ha aperto il Papagajo che è discoteca, american bar, ristorante etc.
Il ristorante San Marco ha conntinuato indisturbato la sua attività.

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron