maxb. ha scrittoin più punti parla bene del servizio, ma poi gli assegna un sei, ovvero appena sufficente. mi pare una contraddizione, forse legata alla volontà di far comparire un cappello giallo/arancio.
maxb. ha scrittoed allora forse era meglio citare queste cose in recensione, in questo modo si dava una panoramica molto più dettagliata di un locale discusso.
Se poi uno vuole "una panoramica molto più dettagliata di un locale discusso" ci vada a mangiare così si toglie tutti i dubbi.
alecat ha scrittomaxb. ha scrittoLa mia recensione mi pare perfetta così com' è. I voti sono esattamente quelli che si meritano, le elucubrazioni sulle intenzioni di fare uscire il cappello di un colore piuttosto che un altro non non mi appartengono, salvo anzi proprio quella di evitare una stroncatura cromatica. E poi gettare la croce addosso a gente che comunque si da da fare per servirti al meglio delle loro possibilità mi pare eccessivo. In fondo alla rece ho espresso esattamente il mio giudizio, anche senza entrare nei dettagli. Se poi uno vuole "una panoramica molto più dettagliata di un locale discusso" ci vada a mangiare così si toglie tutti i dubbi.
santippe28 ha scrittoalecat ha scrittomaxb. ha scrittoLa mia recensione mi pare perfetta così com' è. I voti sono esattamente quelli che si meritano, le elucubrazioni sulle intenzioni di fare uscire il cappello di un colore piuttosto che un altro non non mi appartengono, salvo anzi proprio quella di evitare una stroncatura cromatica. E poi gettare la croce addosso a gente che comunque si da da fare per servirti al meglio delle loro possibilità mi pare eccessivo. In fondo alla rece ho espresso esattamente il mio giudizio, anche senza entrare nei dettagli. Se poi uno vuole "una panoramica molto più dettagliata di un locale discusso" ci vada a mangiare così si toglie tutti i dubbi.
1 a 0 e palla al centro, finalmente uno con le idee chiare e con tanto di attributi per fanculizzarci senza lasciarsi intimorire
Per questo da parte mia standing ovation !
Charlemagne ha scrittoLe polpettine di baccalà le aveto trovate asciutte e saporite. Chissà, forse alecat li ha davvero trovati in una giornata negativa. Che può capitare a tutti.
silbusin ha scrittocvd.
per coloro che in altri 3d avevano postulato l'apertura di link di riferimento in home page.
per zia santi: è una lei....
alecat ha scrittosilbusin ha scrittocvd.
per zia santi: è una lei....
In realtà è un nick che usiamo sia io che mia moglie.
Da Pasta Madre sono andato io, altre rece le ha spedite mia moglie... Non ho pensato di farmi un altro nick perché non pensavo di suscitare un vespaio simile...
Giuro che la prossima volta che decido di mandare una rece mi registrerò con un nick tutto mio, magari qualcosa tipo 'aledog', tanto per restare in tema...
Per quel che riguarda il link, direi che è importante sapere che qualcuno scrive su di te: come c' è il diritto di replica per i ristoratori è giusto che ci sia un diritto di replica per i recensori.
comunque io il forum lo loggo da tempo e anche se odio scrivere normalmente mi diverto un sacco a leggervi
... E poi un sano scambio di opinioni non ha mai fatto male a nessuno
alecat ha scrittoCharlemagne ha scrittoLe polpettine di baccalà le aveto trovate asciutte e saporite. Chissà, forse alecat li ha davvero trovati in una giornata negativa. Che può capitare a tutti.
Probabile che si sia trattata di una giornata storta: io ho scelto le polpette di baccalà proprio grazie alla tua recensione. Sta di fatto che quel giorno il piatto suggerito erano gallinelle fritte. Abuso dell' olio della friggitrice?
A maxb. che cambia gli interventi dopo che uno li ha già letti ricordo che non si dice "non hai capito", si dice "non mi sono spiegato", e mi permetto anche di far notare che attribuire intenzioni più o meno malevole ad altri che non si conoscono (mi riferisco all' intervento sul colore dei cappellini) non è quello che si direbbe un esempio di equilibrio di giudizio. A meno che uno non attribuisca ad altri il proprio modello di comportamento...