Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
51 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

Re: Pastamadre di Alecat

da manufood il 11 mag 2012 16:09


stefano66m ha scrittopensavo di essere l'unico a non essere stato fortunato in quella zona, provato lisca, merluzzo, 18 28, giulio, evo, dongiò, piacentino e quello che fa angolo dopo giulio, tutti con scarsa soddisfazione. Forse il migliore come cibo è il dongiò ma è talmente triste il posto che preferisco altri ristoranti


secondo me si salvano il martin pescatore (in via friuli) ed edonè (in via orti).
all'edonè tra l'altro ho sempre mangiato molto bene con un servizio rapido e gentile. cosa ci avete trovato che non vi piaceva?

p.s. devo tornare al piacentino perchè quando ci andai l'ultima volta (1 anno fa) mi piacque ma magari nel frattempo è scaduto.

Re: Pastamadre di Alecat

da stefano66m il 11 mag 2012 16:48


manufood ha scritto
stefano66m ha scrittopensavo di essere l'unico a non essere stato fortunato in quella zona, provato lisca, merluzzo, 18 28, giulio, evo, dongiò, piacentino e quello che fa angolo dopo giulio, tutti con scarsa soddisfazione. Forse il migliore come cibo è il dongiò ma è talmente triste il posto che preferisco altri ristoranti


secondo me si salvano il martin pescatore (in via friuli) ed edonè (in via orti).
all'edonè tra l'altro ho sempre mangiato molto bene con un servizio rapido e gentile. cosa ci avete trovato che non vi piaceva?

p.s. devo tornare al piacentino perchè quando ci andai l'ultima volta (1 anno fa) mi piacque ma magari nel frattempo è scaduto.


non sono mai stato nè al martin pescatore nè da edonè, del primo me ne hanno parlato bene , di più non so :)

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

Re: Pastamadre di Alecat

da jumphrey il 11 mag 2012 17:30


manufood ha scrittosecondo me si salvano il martin pescatore (in via friuli) ed edonè (in via orti).
all'edonè tra l'altro ho sempre mangiato molto bene con un servizio rapido e gentile. cosa ci avete trovato che non vi piaceva?

p.s. devo tornare al piacentino perchè quando ci andai l'ultima volta (1 anno fa) mi piacque ma magari nel frattempo è scaduto.

Al Martin Pescatore manco da anni, ora tra l' altro so che stanno cercando di cedere l' attività ad un altro gestore. Il difetto è quello di molti: piatti senza fantasia e malgrado questo neanche sempre preparati a regola d' arte, per di più con un prezzo superiore a quello adeguato all' offerta, almeno a mio avviso.:?
Sul piacentino ti rimando alla mia rece di un piaio di anni fa.:evil:
Su Edonè ho messo una croce sopra dopo esserci stato qualche settimana fa: ambiente bello in alcuni particolari (ingresso e fumoir), molto meno in sala (sembra quella di una pizzeria ed era infestata da un puzzo di fritto insopportabile) prezzi esagerati per una materia prima di qualità buona ma non eccelsa presentata come se fosse il non plus ultra, materia prima cui la cucina non regala niente, anzi a volte la violenta proprio. Poi magari era una serata storta... (i prezzi però sono quelli...) Ma è possibile che a me capitano solo serate storte? 8)
Se vuoi fare un paragone i miei preferiti non troppo fuori zona sono Alice e soprattutto e sopra tutti La maniera di Carlo. Magari tu potresti non apprezzarli. I gusti sono estremamente personali e le serate e le circostanze molto diverse una dall' altra: non pretendo certo di voler avere ragione... :wink:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

Re: Pastamadre di Alecat

da manufood il 11 mag 2012 17:47


jumphrey ha scrittoAl Martin Pescatore manco da anni, ora tra l' altro so che stanno cercando di cedere l' attività ad un altro gestore. Il difetto è quello di molti: piatti senza fantasia e malgrado questo neanche sempre preparati a regola d' arte, per di più con un prezzo superiore a quello adeguato all' offerta, almeno a mio avviso.:?
Sul piacentino ti rimando alla mia rece di un piaio di anni fa.:evil:
Su Edonè ho messo una croce sopra dopo esserci stato qualche settimana fa: ambiente bello in alcuni particolari (ingresso e fumoir), molto meno in sala (sembra quella di una pizzeria ed era infestata da un puzzo di fritto insopportabile) prezzi esagerati per una materia prima di qualità buona ma non eccelsa presentata come se fosse il non plus ultra, materia prima cui la cucina non regala niente, anzi a volte la violenta proprio. Poi magari era una serata storta... (i prezzi però sono quelli...) Ma è possibile che a me capitano solo serate storte? 8)
Se vuoi fare un paragone i miei preferiti non troppo fuori zona sono Alice e soprattutto e sopra tutti La maniera di Carlo. Magari tu potresti non apprezzarli. I gusti sono estremamente personali e le serate e le circostanze molto diverse una dall' altra: non pretendo certo di voler avere ragione... :wink:


del martin pescatore non sapevo ma snasavo.
io, le varie volte in cui sono andato, mi sono sempre trovato mediamente bene però ammetto che almeno un piatto lo toppavano (tipo cottura non perfetta o sabbia nelle vongole).

all'edonè son stato a più riprese e mai sentito odor di fritto nè mangiato male. tornerò per riprovare poichè l'ultima visita risale a circa 4 mesi fa. spero non sia peggiorato a tal punto.

alice lo adoro (stato anche qui più volte) però anche loro coi prezzi mica scherzano. poi ha un punto debole nel servizio: sono troppo lunghi e m'è capitato che tra primo e secondo mi diminuisse la fame.

alla maniera di carlo ci son stato solo 2 volte, mi son trovato bene ma non da capottarmi però è un ristorante che consiglierei.

da stefano66m il 11 mag 2012 17:47


Alice e la maniera di Carlo sono di un altro livello, anche come prezzi. Mi piacciono entrambi anche se da Alice non vado da un paio d'anni senza un vero motivo. :)

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da silbusin il 11 mag 2012 17:56


Su Alice vorrei fare una riflessione. Ero entusiasta i primi tempi, poi con il salire della fama (invero meritata) sono saliti i prezzi (oggi se ti allarghi un attimo arrivi ai 100) e il servizio è sicuramente peggiorato, appunto nei tempi. E la sala sotterranea dà un reale senso di "oppressione". Se devo scegliere mi fiondo da tano. IMHO obviously.

da stefano66m il 11 mag 2012 18:07


silbusin ha scrittoSu Alice vorrei fare una riflessione. Ero entusiasta i primi tempi, poi con il salire della fama (invero meritata) sono saliti i prezzi (oggi se ti allarghi un attimo arrivi ai 100) e il servizio è sicuramente peggiorato, appunto nei tempi. E la sala sotterranea dà un reale senso di "oppressione". Se devo scegliere mi fiondo da tano. IMHO obviously.


A quel punto vado da Trussardi che è tanto più bello e si mangia bene, IMHO obviously :D

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da stefano66m il 11 mag 2012 18:33


E siamo partiti da pasta madre :lol:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da silbusin il 11 mag 2012 18:35


Direi che siamo spiriti liberi... :lol:

da stefano66m il 11 mag 2012 19:15


silbusin ha scrittoDirei che siamo spiriti liberi... :lol:
:lol:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da militarcc il 09 giu 2012 10:04


stefano66m ha scrittoE siamo partiti da pasta madre :lol:


quanto ce piace de chiacchierà...
:o :o :o

51 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron