ric.bos ha scritto@Stefanbo
Ho letto anch'io e penso sia vinificato in bianco, dato che viene descritto come leggermente frizzante.
luc83 ha scrittomi sembra che non ti sia lasciato andare in grandi commenti ai piatti e, conoscendoti, 7 alla cucina vuol dire che non sei rimasto particolarmente colpito
rinco ha scrittoNe risente in che senso?
Veby ha scrittoluc83 ha scrittomi sembra che non ti sia lasciato andare in grandi commenti ai piatti e, conoscendoti, 7 alla cucina vuol dire che non sei rimasto particolarmente colpito
Si in effetti mi aspettavo una cucina diversa
stefanbo ha scrittoNon ho alcuna preclusione sull'abbinamento vino rosso-pesce, e non conosco il Pinot Nero che il recensore dice essergli stato proposto in abbinamento, ma è sicuro che sia il miglior abbinamento, coi piatti proposti (senza polemica)?
primus ha scritto
Appunto, per fare questo bisogna usare l'apposita sezione.
primus ha scrittovabbè non so come si fa...
Veby ha scrittoSi in effetti mi aspettavo una cucina diversa, specialmente riferendomi all'antipasto, non certo cattivo, ben presentato, ma con preparazioni standard. Penso, forse, che avendo scelto di fare un menu a 10 euro, a mezzogiorno la cucina ne risenta per i menu alla carta.
Mauro1980 ha scrittoVeby ha scritto
forse per i menu top meglio andare la sera, cosa che spero di provare presto con la dotta avvocatessa buongustaia
Primus, sei davvero solo in cucina? sinceri complimenti... sarà una faticaccia non comune nemmeno un giovane apprendista al tuo fianco?
Mauro1980 ha scrittoPenso Veby intendesse che la nuova strategia di puntare a piatti del "menu base" per allargare la clientela, e trovandosi solo in cucina, abbia portato lo chef ad avere meno tempo da dedicare ai "menu top"
primus ha scrittosilbusin ha scritto vai alla sezione "contattaci" e scrivi le tue considerazioni.
penso che in due giornate piene ce la fai.
io magari ce la faccio in 2 giornate piene, ma voi siete sicuri di farcela a rispondere?....no sai com'e'...ci sono dei precedenti....