Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Locanda degli Eventi di Veby

da primus il 15 mag 2012 08:21


Veby ha scritto le mie scuse a Primus per i miei errori.

solo qualche dubbio su qualche tipo di antipasto, "per la cottura e non per la qualità"


lei non si deve scusare perchè non ha nulla di cui scusarsi. sono intervenuto solo per correggere, e non per criticare come forse qualcuno qui pensa, il suo scritto che riportava alcune inesattezze. fine.

riguardo alle cotture, visto che lei mi par di intuire gira e scrive recensioni, non credo di doverle spiegare che ovviamente è tutto già pronto. ma non solo nella mia umile trattoria, anche nei grandi ristoranti. come può pensare di mettere insieme al momento un piatto del genere? solo la cottura dei mini spiedini richiedi 15 min. le acciughe devono marinare 1 notte e non parliamo dei pesciolini in carpione...co vuole una vita a farli ecc. ecc.

il suo 6 al servizio lo capisco...forse si aspettava più attenzioni in sala, i tavoli più larghi, lo chef che esce 20 volte a dialogare ecc. ma questo da noi è impossibile.....dovremmo assumere altre persone e cmq non ci interessa come tipo di lavoro.

daltronde per 40 euro, lo avrà notato sicuramente, non è che si può pretendere tanto di più di quello che abbiamo dato.....no? :roll:

Buona giornata :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da rinco il 15 mag 2012 08:56


calvin ha scritto
primus ha scritto
silbusin ha scritto vai alla sezione "contattaci" e scrivi le tue considerazioni.
penso che in due giornate piene ce la fai.

io magari ce la faccio in 2 giornate piene, ma voi siete sicuri di farcela a rispondere?....no sai com'e'...ci sono dei precedenti.... :lol: :lol: :lol:

Si vede che quella volta lì hai scritto delle EMERITE SCIOCCHEZZE!!!!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
Oppure hai scritto ad un altro contattaci!! :roll: :roll: :roll: :roll:
























Ohhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! Non ce la facevo PIU'!!!!!!!!!!!! SONO MESI che me la tenevo, questa battuta!!!!!!!! :D :D :D




Tolto il dente,sparito il dolore. :D

da primus il 15 mag 2012 09:10


rinco ha scritto


Tolto il dente,sparito il dolore. :D


ehe se questi sono i suoi dolori quotidiani, beato lui...non ha granchè di cui preoccuparsi :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da calvin il 15 mag 2012 09:14


primus ha scritto
calvin ha scrittoOhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! Non ce la facevo PIU'!!!!!!!!!!!! SONO MESI che me la tenevo, questa battuta!!!!!!!! :D :D :D


ehhh per così poco? sfogati che ti fa bene :lol:
Bhé, sai. Siccome faccio parte del club del 2 Novembre, e quindi sono privo di umorismo, mi riesce un po' difficile "esternare" :shock: :shock: :oops:





PS. I miei "dolori quotidiani" sono ben altri, e mi sfogo facendo un po' il pirla sul forum.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi