Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Locanda degli Eventi di Veby

da stefanbo il 13 mag 2012 19:23


Una mia curiosità, rivolta ovviamente a Primus.
Veby ha preso il menu degustazione di pesce, che dalla descrizione sembra ottimo ed anche piuttosto delicato.
Non ho alcuna preclusione sull'abbinamento vino rosso-pesce, e non conosco il Pinot Nero che il recensore dice essergli stato proposto in abbinamento, ma è sicuro che sia il miglior abbinamento, coi piatti proposti (senza polemica)? :roll:

Locanda degli Eventi di Veby

da ric.bos il 13 mag 2012 20:30


@Stefanbo

Ho letto anch'io e penso sia vinificato in bianco, dato che viene descritto come leggermente frizzante.

Re: Locanda degli Eventi di Veby

da Veby il 13 mag 2012 20:51


ric.bos ha scritto@Stefanbo

Ho letto anch'io e penso sia vinificato in bianco, dato che viene descritto come leggermente frizzante.


Confermo Pinot Nero vinificato in bianco.
La scelta del vino compreso nel menu degustazione era limitata, due vini bianchi uno fermo ed il Pinot, consigliatomi.

Re: Locanda degli Eventi di Veby

da luc83 il 14 mag 2012 00:21


mi sembra che non ti sia lasciato andare in grandi commenti ai piatti e, conoscendoti, 7 alla cucina vuol dire che non sei rimasto particolarmente colpito :?

Re: Locanda degli Eventi di Veby

da Veby il 14 mag 2012 08:19


luc83 ha scrittomi sembra che non ti sia lasciato andare in grandi commenti ai piatti e, conoscendoti, 7 alla cucina vuol dire che non sei rimasto particolarmente colpito :?


Si in effetti mi aspettavo una cucina diversa, specialmente riferendomi all'antipasto, non certo cattivo, ben presentato, ma con preparazioni standard. Penso, forse, che avendo scelto di fare un menu a 10 euro, a mezzogiorno la cucina ne risenta per i menu alla carta.

Re: Locanda degli Eventi di Veby

da rinco il 14 mag 2012 08:49


Si in effetti mi aspettavo una cucina diversa, specialmente riferendomi all'antipasto, non certo cattivo, ben presentato, ma con preparazioni standard. Penso, forse, che avendo scelto di fare un menu a 10 euro, a mezzogiorno la cucina ne risenta per i menu alla carta.[/quote]


Ne risente in che senso?

Re: Locanda degli Eventi di Veby

da Veby il 14 mag 2012 09:50


rinco ha scrittoNe risente in che senso?

Essendo una conduzione familiare, e solo il marito, credo, in cucina, potrebbe avere qualche difficoltà nella preparazione. Il locale era al completo e penso tutti o quasi con menu del giorno. Devo precisare che leggendo il menu a 10 euro, vi è una discreta scelta e di piatti sembrerebbero di un certo livello, non come, quasi sempre, semplici ed al massimo 2 per tipo di pietanza

Re: Locanda degli Eventi di Veby

da primus il 14 mag 2012 09:58


Veby ha scritto
luc83 ha scrittomi sembra che non ti sia lasciato andare in grandi commenti ai piatti e, conoscendoti, 7 alla cucina vuol dire che non sei rimasto particolarmente colpito :?


Si in effetti mi aspettavo una cucina diversa


buongiorno, sarei curioso di sapere cosa intende per "diversa".. :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Locanda degli Eventi di Veby

da primus il 14 mag 2012 09:59


stefanbo ha scrittoNon ho alcuna preclusione sull'abbinamento vino rosso-pesce, e non conosco il Pinot Nero che il recensore dice essergli stato proposto in abbinamento, ma è sicuro che sia il miglior abbinamento, coi piatti proposti (senza polemica)? :roll:


non facciamo ste cagate di proporre il rosso con il pesce (senza polemica) :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Locanda degli Eventi di Veby

da primus il 14 mag 2012 10:06


Il ristoratore per replicare ad una recensione è pregato di utilizzare l'apposito canale del diritto di replica.

Admin.

da primus il 14 mag 2012 12:27


non stavo replicando, anche perchè non c'e' nulla da replicare, facevo solo delle correzioni su cose citate in recensione e mai mangiate dal cliente. :roll:

Appunto, per fare questo bisogna usare l'apposita sezione.


Sei proprio uno scavezzacollo, un po' anarchico e sampdoriano, quasi un alpino. (il secondo moderatore, quello meno grosso)

da santippe28 il 14 mag 2012 12:37


ciao Veby :D , posso sapere cosa intendi per " mi aspettavo una cucina diversa ?" , ho inoltre notato che la tua recensione si limita ad un'elencazione dei piatti asseritamente degustati , eludendo il merito delle tue percezioni gustative , nonostante lo sforzo ermeneutico indotto da Luc83 :wink:

da primus il 14 mag 2012 18:40


primus ha scritto
Appunto, per fare questo bisogna usare l'apposita sezione.




vabbè non so come si fa e cmq non mi interessa replicare al nulla. la rece è corretta e non ci sono repliche da fare, solo 2 puntualizzazioni per errori, probabilmente, nella stesura della rece, ma che lasciano il tempo che trovano.....non creiamo un caso e/o una polemica inutile anche dove non c'e'. il cliente ha mangiato, ha chiaccherato con me mezz'ora e mi pareva soddisfatto e questo si evince anche dalla rece.

se poi si aspettava di più e/o altri trattamenti e/o servizi poteva farmelo presente di persona :D e cmq, quando si fanno delle valutazioni, bisogna sempre tener conto di quanto si è speso. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 14 mag 2012 20:37


primus ha scrittovabbè non so come si fa...

prendi il ditino santo, digiti www.ilmangione.it/primus/alpino? vai alla sezione "contattaci" e scrivi le tue considerazioni.
penso che in due giornate piene ce la fai.
il tuo scritto arriva alla mia attenzione e a quella di gobby, che sicuramente si scompiscerà dalle risate con aggravante di squarabaus. il tutto viene copia/incollato nella sezione diritto di replica.
dopo 10 repliche ricevi in omaggio un orsetto di peluche con le fattezze di capohog o un buono groupon per una notte di sesso pazzesco con zia santi.
semplice no?

da primus il 14 mag 2012 20:41


silbusin ha scritto vai alla sezione "contattaci" e scrivi le tue considerazioni.
penso che in due giornate piene ce la fai.


io magari ce la faccio in 2 giornate piene, ma voi siete sicuri di farcela a rispondere?....no sai com'e'...ci sono dei precedenti.... :lol: :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Locanda degli Eventi di Veby

da Mauro1980 il 14 mag 2012 20:52


Veby ha scrittoSi in effetti mi aspettavo una cucina diversa, specialmente riferendomi all'antipasto, non certo cattivo, ben presentato, ma con preparazioni standard. Penso, forse, che avendo scelto di fare un menu a 10 euro, a mezzogiorno la cucina ne risenta per i menu alla carta.

Penso Veby intendesse che la nuova strategia di puntare a piatti del "menu base" per allargare la clientela, e trovandosi solo in cucina, abbia portato lo chef ad avere meno tempo da dedicare ai "menu top"

forse per i menu top meglio andare la sera, cosa che spero di provare presto con la dotta avvocatessa buongustaia :)

Primus, sei davvero solo in cucina? sinceri complimenti... sarà una faticaccia non comune :( nemmeno un giovane apprendista al tuo fianco?

Re: Locanda degli Eventi di Veby

da santippe28 il 14 mag 2012 21:36


Mauro1980 ha scritto
Veby ha scritto



forse per i menu top meglio andare la sera, cosa che spero di provare presto con la dotta avvocatessa buongustaia :)

Primus, sei davvero solo in cucina? sinceri complimenti... sarà una faticaccia non comune :( nemmeno un giovane apprendista al tuo fianco?



:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :oops:

Re: Locanda degli Eventi di Veby

da Veby il 14 mag 2012 21:38


Mauro1980 ha scrittoPenso Veby intendesse che la nuova strategia di puntare a piatti del "menu base" per allargare la clientela, e trovandosi solo in cucina, abbia portato lo chef ad avere meno tempo da dedicare ai "menu top"

Avevo già dato questa risposta, che per motivi di allocazione è stata tagliata, facendo anche le mie scuse a Primus per i miei errori. Infatti questa era la mia considerazione che tu Mauro hai inteso benissimo. Tengo a precisare che il mio giudizio non è negativo, solo qualche dubbio su qualche tipo di antipasto, "per la cottura e non per la qualità"; in riferimento al servizio è stato comunque gentile e pronto, solo mi aspettavo qualche spiegazione in più, ma comprendo che non è facile farlo con una sala completa ed una tavolata da servire. Nel complesso però direi che il mio giudizio è positivo e un buon rapporto prezzo/qualità

da calvin il 15 mag 2012 00:09


primus ha scritto
silbusin ha scritto vai alla sezione "contattaci" e scrivi le tue considerazioni.
penso che in due giornate piene ce la fai.

io magari ce la faccio in 2 giornate piene, ma voi siete sicuri di farcela a rispondere?....no sai com'e'...ci sono dei precedenti.... :lol: :lol: :lol:

Si vede che quella volta lì hai scritto delle EMERITE SCIOCCHEZZE!!!!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
Oppure hai scritto ad un altro contattaci!! :roll: :roll: :roll: :roll:






















Ohhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! Non ce la facevo PIU'!!!!!!!!!!!! SONO MESI che me la tenevo, questa battuta!!!!!!!! :D :D :D

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da primus il 15 mag 2012 08:11


calvin ha scrittoOhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! Non ce la facevo PIU'!!!!!!!!!!!! SONO MESI che me la tenevo, questa battuta!!!!!!!! :D :D :D


ehhh per così poco? sfogati che ti fa bene :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron