figlidiputin ha scrittomiciagilda ha scrittoGià. Un altro triplo 10 alla Trattoria Da Danilo, dove PuckPuff si è fatto guidare, considerata l'emozione della location...
Anche riccioldoro (la Rovere Grossa e altri) non è che scherza!
miciagilda ha scrittoIl classico milanese che scopre La Favorita e esce di testa...
Il MicioGildo piacentino doc è qui che se la ride...
Quando si dice che i milanesi fanno i pullman per andarci (non scherzo) e i piacentini non ci vanno più da un pezzo.
10-10-10 ...Neppure da neofita, comunque, gliel'avrei dato.
miciagilda ha scrittoVero, ma non è tutto lì.
E' che se noi milanesi imparassimo a guardarci dal di fuori, capiremmo perché mezza Italia ci detesta o ci prende per il culo... e in certe cose cambieremmo. In meglio, te lo assicuro.
miciagilda ha scrittoVero, ma non è tutto lì.
E' che se noi milanesi imparassimo a guardarci dal di fuori, capiremmo perché mezza Italia ci detesta o ci prende per il culo... e in certe cose cambieremmo. In meglio, te lo assicuro.
manufood ha scritto esagerataaaaaaaa!
mezza italia ci detesta? io non ho mai avvertito questo sentimento per quanto abbia girato più dell'80% dell'italia. tutti falsi cortesi ho incontrato?
secondo me c'è milanese e milanese. se con milanese tu indendi il bauscia (lo Zampetti per intenderci) allora sono d'accordo ma guarda che è una "categoria" che non si limita a milano ma a tutto il nord "bene".
copperhead69 ha scrittoNon esageriamo, dai...
ho un ottimo rapporto invece con i milanesi, e avendoci abitato per anni credo pure di conoscerli.
Un po' meno buoni sono i rapporti con la "ristorazione" milanese.
So che è qualunquismo il mio, e accetto reprimende, perché le eccezioni ci sono e io non so trovarle... tuttavia non so perché, ma ogni volta avevo (e ho) la sensazione - pur avendo mangiato discretamente oppure bene - di aver preso una sonora legnata...