Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

cotidie di angycap

da johnleg il 19 mag 2012 22:41


http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=63814


Da un lato ho buontempo,dall'altro non vorrei prendere una ENORME cantonata :shock: .

Ma il dessert " Bruno's Macchiavelli cup-cream " è in onore del cugino di Niccolò oppure è un semplice refuso ? Come la 's dopo Bruno :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: cotidie di angycap

da johnleg il 19 mag 2012 22:51


johnleg ha scrittohttp://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=51470&id_recensione=63814


Da un lato ho buontempo,dall'altro non vorrei prendere una ENORME cantonata :shock: .

Ma il dessert " Bruno's Macchiavelli cup-cream " è in onore del cugino di Niccolò oppure è un semplice refuso ? Come la 's dopo Bruno :)



:oops: :oops: :oops: :oops: mi dimentico del vecchio adagio : "prima di parlare(scrivere),pensa.E dopo che hai pensato,TACI ".

Forse è la versione di Bruno ('s Barbieri) del gelato di Macchiavelli ?
Chissà ! :oops:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da copperhead69 il 20 mag 2012 20:37


A parte l'uso del genitivo sassone, un 10 all'ambiente che però non viene descritto, questa recensione ha una grande e grave pecca:
è riportata in Tripadvisor pari pari...
In generale comunque queste recensioni di locali all'estero sono sempre difficoltose da interpretare.

da capohog il 20 mag 2012 21:18


copperhead69 ha scrittoA parte l'uso del genitivo sassone, un 10 all'ambiente che però non viene descritto, questa recensione ha una grande e grave pecca:
è riportata in Tripadvisor pari pari...
In generale comunque queste recensioni di locali all'estero sono sempre difficoltose da interpretare.


Grazie dell'azione d'intelligence!!! 8) :D

Vediamo cosa risponde l'autore soprattutto a proposito del regolamento...
Forse come qualcuno tanto tempo fa potrebbe rispondere che lo ha fatto per vedere se stavamo attenti :wink:

96 cubic inch of good vibs

da copperhead69 il 20 mag 2012 21:24


figurati capo... sempre un piacere.
Cmq la buona fede si presume sempre... fino a prova contraria! 8)

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron