Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Osteria della buona condotta di lions85

da fabibilla il 21 mag 2012 18:53


Scusa,non capisco come mai hai dato buono come rapporto prezzo/qualità quando tu stesso,nella recensione,segnali che alcuni prezzi ti sembrano sproporzionati.

da lions85 il 22 mag 2012 00:27


beh, perchè se il conto totale fosse stato di 15 euro inferiore avrei messo ottimo come qualità prezzo. Allo stesso modo se avessi speso 15 euro in più avrei dato un giudizio più negativo.
Seguendo quel che dici tu se dovessi mai andare da Cracco a spendere 200 euro a testa, e pensando sia molto costoso, dovrei dargli un giudizio qualità/prezzo basso? Non è detto.
Cioè, nella recensione, forse sono stato poco chiaro, ho scritto che sono stato molto soddisfatto, e che ho speso volentieri sti soldi, ma che guardando il conto su alcune cose potrebbero essere un po' ragionevoli. Per questo ho messo "buono" e non "ottimo"

Spero di aver chiarito...

Ciao
Lions

P.S. Per caso sei stata tu a mettermi due stelline di attendibilità? :cry:

Impavido difensore della carne che tra gli obiettivi della vita ha quello di far apprezzare una fiorentina al sangue alla sua metà

da fabibilla il 22 mag 2012 09:11


Ciao,grazie per il chiarimento.
No,non sono stato io a darti le due stelline.Credo che per dare indicazioni sull'attendibilità,occorra essere associati ed io non lo sono.
E comunque non lo farei nemmeno potendo perchè ritengo che, se tu hai dato quel giudizio,il tuo giudizio debba essere rispettato.Le valutazioni sono troppo personali per essere attendibili.
ciao :)

da lions85 il 22 mag 2012 09:31


più che altro il problema è che le stelle non si può sapere a che recensione si riferiscono, e nemmeno chi me le ha date, il che rende il tutto un po' fumoso, e avere come unica valutazione 2 stelle su 5 non è molto piacevole.. pazienza comunque

Impavido difensore della carne che tra gli obiettivi della vita ha quello di far apprezzare una fiorentina al sangue alla sua metà

da fabibilla il 22 mag 2012 10:52


Di questo proprio non so nulla.Prova a chiedere agli amministratori o a qualche mangione più esperto.
Anche perchè,ti ripeto,dell'attendibilità non mi interessa molto,è un giudizio molto soggettivo e sensibile a tanti fattori per cui diventa molto poco rilevante.
Io le recensioni le invio per descrivere quello che io ho trovato in un locale.In genere dopo aver provato il locale almeno due o tre volte perchè la serata no può capitare a tutti,anche se ci si impegna al massimo. Forse questo,ad esempio,mi rende poco,molto poco,attendibile :) .
Perchè,a parte se ti prendono chiaramente per i fondelli,mi dispiace sempre dare delle stroncature,considerando il lavoro che ci sta dietro,prendendo per punto fisso la buona fede da entrambe le parti,l'impegno personale,la difficoltà ad avere a che fare con il pubblico. E' vero che nessuno ti obbliga a fare il ristoratore ma è altrettanto vero che la gente,in linea di massima,è a livelli di educazione indicibili .
Non ti crucciare :)

da jumphrey il 22 mag 2012 14:53


lions85 ha scrittopiù che altro il problema è che le stelle non si può sapere a che recensione si riferiscono, e nemmeno chi me le ha date, il che rende il tutto un po' fumoso, e avere come unica valutazione 2 stelle su 5 non è molto piacevole.. pazienza comunque

Visto che concordo sulla tua recensione e quindi non faccio un abuso della mia coscienza, sono andato per dare il mio parere positivo e farti recuperare almeno una stella (i giudizi fanno media e con uno solo non si può modificare più di tanto il risultato finale) ma ho visto che qualcun altro aveva già provveduto. Comunque ho votato :wink:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi