Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
41 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

"La Cucina della Marianna" di Kinggeorge

da kinggeorge il 07 nov 2005 10:48

Post Auto-Celebrativo:

Che bello, la mia prima recensione in primo piano

8) 8) 8)

8) 8)

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Fante il 07 nov 2005 10:54

Pssst....psssst......quanto hai pagato? Coraggio, a me puoi dirlo....presto, tanto che Deirdre non guarda.....
:D
Complimenti

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da kinggeorge il 07 nov 2005 10:55

Fante ha scrittoPssst....psssst......quanto hai pagato? Coraggio, a me puoi dirlo....presto, tanto che Deirdre non guarda.....

pssst... pssst... 150 euro.. e tre cene da Tano...

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da pillutta il 07 nov 2005 12:08

kinggeorge ha scritto
Fante ha scrittoPssst....psssst......quanto hai pagato? Coraggio, a me puoi dirlo....presto, tanto che Deirdre non guarda.....

pssst... pssst... 150 euro.. e tre cene da Tano...

Azz, speravo di potermela cavare con meno per aver la mia prima rece in primo piano... devo darci dentro con gli straordinari allora... :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da silbusin il 07 nov 2005 13:03

C'è un branco di giovenche in via Carducci angolo S. Vittore 8)

da Fante il 07 nov 2005 13:35

Pericolosamente vicine al plantageneto, quindi..... :wink:

da ely il 07 nov 2005 13:45

Mi chiedo:
ma come mai in primo piano non c'era la recensione di Stellina?
... stesso posto, stesso giorno ... :?

da silbusin il 07 nov 2005 13:48

pssst...psssst....perchè se no zampette verdi diventa zampette rosso fuoco e poi perchè king "copia" da stellina

da deirdre il 07 nov 2005 14:26

ricordatevi che IO vi vedo sempre, anche quando non ci siete! Immagine

kinggeorge ha scrittopssst... pssst... 150 euro.. e tre cene da Tano...

avevo giusto voglia di tornare da tano 8)

pillutta ha scrittoAzz, speravo di potermela cavare con meno per aver la mia prima rece in primo piano... devo darci dentro con gli straordinari allora... :shock:

te l'ho sempre detto io..lavora lavora ;)

silbusin ha scrittopssst...psssst....perchè se no zampette verdi diventa zampette rosso fuoco

non svegliate la zampetta che dorme..
Immagine

da ely il 07 nov 2005 14:35

silbusin ha scrittopssst...psssst....perchè se no zampette verdi diventa zampette rosso fuoco e poi perchè king "copia" da stellina

scusa ho dovuto fare un riporta, se no non riuscivo a leggere :twisted:

da twentyfive il 07 nov 2005 14:58

un riporta?????ely, ma come???? lo sai che dall'alto c'e' sempre qualcuno che ci spia....non puoi non puoi :shock: :shock: :shock:
sarai richiamata all'ordine...come ha fatto con me :oops:

da ely il 07 nov 2005 15:03

twentyfive ha scrittoun riporta?????ely, ma come???? lo sai che dall'alto c'e' sempre qualcuno che ci spia....non puoi non puoi :shock: :shock: :shock:
sarai richiamata all'ordine...come ha fatto con me :oops:

:oops: l'ho rifatto .... :wink:

da deirdre il 07 nov 2005 15:09

lei può.. perchè ha fatto un riporta piccolino, e non mezza pagina di riporta di riporta di riporta di riporta di riporta.. :wink:

da pillutta il 07 nov 2005 15:37

deirdre ha scrittolei può.. perchè ha fatto un riporta piccolino, e non mezza pagina di riporta di riporta di riporta di riporta di riporta.. :wink:

25 ciapa e porta a cà :twisted:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 07 nov 2005 15:59

:shock: cos'e' quel tuo sottonick :?:

da silbusin il 07 nov 2005 16:02

pssst....psssst....sono quelli che si muovono nell'oscurità per raggiungere i loro scopi: entrare nella cameretta di zampette verdi, ohibò, passando dalle striscie pedonali di tano.

da ely il 07 nov 2005 16:10

silbusin ha scrittopssst....psssst....sono quelli che si muovono nell'oscurità per raggiungere i loro scopi: entrare nella cameretta di zampette verdi, ohibò, passando dalle striscie pedonali di tano.

dovrebbero mettere una regola che non si può scrivere in carattere invisibile :shock:

non c'è un amministratore simpatico con le zampette verdi qua in giro? :D

da Greedy il 07 nov 2005 16:14

ely ha scrittodovrebbero mettere una regola che non si può scrivere in carattere invisibile :shock:

oppure potresti copiare la scritta e incollarla su word o altro text-editor, o magari fai "riporta", leggi e poi torna indietro, evitando di fare post inutili e fare la figura del pillutta/25 di turno .... :D

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da twentyfive il 07 nov 2005 16:19

azz.....e' un forum di geni qui

da pillutta il 07 nov 2005 16:19

[quote="Greedy
oppure potresti copiare la scritta e incollarla su word o altro text-editor, o magari fai "riporta", leggi e poi torna indietro, evitando di fare post inutili e fare la figura del pillutta/25 di turno .... :D[/quote]

Simpaticone :lol:

41 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a