Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
19 messaggi
Pagina 1 di 1

Agriturismo la Caxa Malcoti di Discordia

da ric.bos il 05 giu 2012 11:15


http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=64093

Puffo o estasi mistica da prima volta ? :shock:

Finalmente la nostra neo iscritta (che lo ha fatto appositamente per farci partecipi dell'esperienza meravigliosa) ha potuto scegliere il vino e non è stata costretta a mangiare risotto con i funghi !!!

Ma fino ad ora dove ha mangiato?? :lol: :lol:
Come si dice: questa è venuta giù con la piena

Un consiglio al fidanzato: riportala in quel luogo ogni volta che le chiedi qualcosa... :wink: ...il successo sarà assicurato.

da miciagilda il 05 giu 2012 11:36


Vabbè, se lei sa cucinare il risotto coi funghi ma non sa fare le pennette zafferano zucchine e ricotta... 8)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da copperhead69 il 05 giu 2012 11:47


Per quanto sensibile ai puffi, propenderei per il "facile entusiasmo".
Raffrontato con la recensione precedente (dove sono stati forse un po' severi), si nota qualche analogia e una coerenza di fondo.
Direi recensione entusiasta e un po' naif...
Anzi, decisamente naif.

da ric.bos il 05 giu 2012 11:48


miciagilda ha scrittoVabbè, se lei sa cucinare il risotto coi funghi ma non sa fare le pennette zafferano zucchine e ricotta... 8)


è capace di aprire la busta del risotto knorr ma non quella dei quattro salti in padella !!! :lol: :lol:

da copperhead69 il 05 giu 2012 11:50


Poi quella di scegliere il vino non l'ho capita...
In un agriturismo da 25 euro tutto compreso è già tanto che il vino della casa sia bevibile...
La scelta sarà stata fra rosso e bianco?

Re: Agriturismo la Caxa Malcoti di Discordia

da primus il 05 giu 2012 12:00


ric.bos ha scritto
Finalmente la nostra neo iscritta ha potuto scegliere il vino e non è stata costretta a mangiare risotto con i funghi !!!

Ma fino ad ora dove ha mangiato?? :lol: :lol:
Come si dice: questa è venuta giù con la piena



ogni tanto esce fuori il vizio di qualche mangione splendido che prende per il culo chi, forse, si accontenta o può permettersi solo riso coi funghi.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ric.bos il 05 giu 2012 12:02


copperhead69 ha scrittoPer quanto sensibile ai puffi, propenderei per il "facile entusiasmo".


concordo. un puffo sarebbe meno sdolcinato.
qui abbiamo una ragazza che in gita con il fidanzato ha passato una bella giornata !

copperhead69 ha scrittoPoi quella di scegliere il vino non l'ho capita...
In un agriturismo da 25 euro tutto compreso è già tanto che il vino della casa sia bevibile...
La scelta sarà stata fra rosso e bianco?


Come detto nella recensione precedente la scelta è fra bianco, rosso e fermo o frizzante

da copperhead69 il 05 giu 2012 12:08


ric.bos ha scrittoCome detto nella recensione precedente la scelta è fra bianco, rosso e fermo o frizzante

Ecco appunto, direi una grandissima varietà di scelta...
Comunque come recensione, c'è di peggio.
Non fosse che per i voti, potrebbe essere pure una recensione valida, considerato che siamo in un agriturismo e non sono richiesti grandi dettagli sugli abbinamenti o sullo "sviluppo verticale" del piatto...
Un 8-7-8 avrebbe trasmesso egual entusiasmo, comunicato che eravamo al top nella categoria "agriturismo"...

Re: Agriturismo la Caxa Malcoti di Discordia

da ric.bos il 05 giu 2012 12:17


primus ha scritto
ric.bos ha scritto
Finalmente la nostra neo iscritta ha potuto scegliere il vino e non è stata costretta a mangiare risotto con i funghi !!!

Ma fino ad ora dove ha mangiato?? :lol: :lol:
Come si dice: questa è venuta giù con la piena



ogni tanto esce fuori il vizio di qualche mangione splendido che prende per il culo chi, forse, si accontenta o può permettersi solo riso coi funghi.....


No Primus, non volevo prendere per il culo nessuno o fare valutazioni personali: la ragazza confronta il posto con i ristoranti (o agriturismo) nei quali è stata in passato ("... e non uno in braccio all'altro come in certi ristoranti...").
Nel leggere ho percepito un certo sarcasmo. E sorridendo (non deridendo) ho fatto la mia battuta.

da manufood il 05 giu 2012 12:24


come recensione mi pare un tantino eccessiva negli apprezzamenti. meno male che ha descritto per filo e per segno cosa ha mangiato, altrimenti uno rischiava di fiondarsi all'agriturismo con chissà quali aspettative.

non critico e non giudico ma se la fanciulla dovesse andare da Praimus a mangiare... mi sa che sviene :lol: :lol:

Re: Agriturismo la Caxa Malcoti di Discordia

da primus il 05 giu 2012 12:33


ric.bos ha scrittoNel leggere ho percepito un certo sarcasmo. E sorridendo (non deridendo) ho fatto la mia battuta.


cmq non ha detto proprio proprio una fregnaccia.....spesso negli agriturismi si mangia risotto con i funghi :roll: :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Agriturismo la Caxa Malcoti di Discordia

da manufood il 05 giu 2012 12:37


primus ha scrittocmq non ha detto proprio proprio una fregnaccia.....spesso negli agriturismi si mangia risotto con i funghi :roll: :D


sì ma tu mi insegni che non puoi mischiare agriturismi con ristoranti. paribus cum paribus ciabatin cum calzolaribus!

Re: Agriturismo la Caxa Malcoti di Discordia

da primus il 05 giu 2012 12:42


manufood ha scritto
primus ha scrittocmq non ha detto proprio proprio una fregnaccia.....spesso negli agriturismi si mangia risotto con i funghi :roll: :D


sì ma tu mi insegni che non puoi mischiare agriturismi con ristoranti. paribus cum paribus ciabatin cum calzolaribus!


no, perchè? sempre di ristorazione si tratta... :roll: ....ma poi, scusa caro, CHE CAZZO C'ENTRA? :shock: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Agriturismo la Caxa Malcoti di Discordia

da manufood il 05 giu 2012 12:52


primus ha scrittono, perchè? sempre di ristorazione si tratta... :roll: ....ma poi, scusa caro, CHE CAZZO C'ENTRA? :shock: :wink:


vero ma non tutti i ristoranti ti portano risotto coi funghi quando c'è un menù fisso! :lol:

Re: Agriturismo la Caxa Malcoti di Discordia

da primus il 05 giu 2012 13:03


manufood ha scritto
primus ha scrittono, perchè? sempre di ristorazione si tratta... :roll: ....ma poi, scusa caro, CHE CAZZO C'ENTRA? :shock: :wink:


vero ma non tutti i ristoranti ti portano risotto coi funghi quando c'è un menù fisso! :lol:


ma gli agriturismi si...

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da copperhead69 il 05 giu 2012 13:14


... penserò male, ma credo sia la grande comodità di quelle buste di funghi surgelati, misto funghi, che poi rilasciano una certa acquosità ed un sapore di funghi, sì, ma assai indefinito (boleti, prataioli, piopparelli, roba coltivata, tutto assieme...).

da miciagilda il 05 giu 2012 13:46


Visto il nome del locale, così per assonanza, propenderei per il risotto con i funghi messicani 8) ... ovvero alla Castaneda. :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 05 giu 2012 13:56


miciagilda ha scrittorisotto con i funghi messicani


risotto alla peyote.

...perchè non sei tu che lo trovi, è il peyote che sceglie te.......

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Agriturismo la Caxa Malcoti di Discordia

da santippe28 il 05 giu 2012 14:06


primus ha scritto
ric.bos ha scritto
Finalmente la nostra neo iscritta ha potuto scegliere il vino e non è stata costretta a mangiare risotto con i funghi !!!

Ma fino ad ora dove ha mangiato?? :lol: :lol:
Come si dice: questa è venuta giù con la piena



ogni tanto esce fuori il vizio di qualche mangione splendido che prende per il culo chi, forse, si accontenta o può permettersi solo riso coi funghi.....


un socio , un'identità di vedute :wink:

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron