Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

"Due Spade" di lontrino

da wineless il 07 nov 2005 19:28


lontrino ha scrittoPurtroppo occorre sottolineare altri due aspetti decisamente negativi che hanno globalmente caratterizzato il servizio: il ragazzo che ci serviva ha costantemente sbagliato l’apparecchiatura delle posate, cosa che si impara in circa dieci minuti e, cosa a mio parere ben più grave, il giovane maître che ci seguiva ha continuato imperterrito a darci del “tu” fino al termine della cena nonostante la nostra fermezza nel rivolgerci a lui usando il “lei”!


we renghino, non ti sembra di esagerare con i formalismi?
Non metto in discussione che tu pretenda la massima professionalità nei ristoranti di un certo livello, ma te lo dico molto amichevolmente, goditi il "tu" finchè dura!
Una coppia solare come la vostra magari invoglia il personale (ok sarà sbagliato, ma suvvia!) ad essere più informali... evviva la gioventù!
Sugli altri disservizi poi è un altro paio di maniche.

Dall'altro fronte sapessi come ci rimango male io quando le commesse ragazzine (già succede) mi danno del lei... :cry:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Rinaldo il 07 nov 2005 19:47


Io oltre il TU alla Debborah me la sbaciucchio pure quando viene a cena 8)

Rinaldo

da lontrino il 07 nov 2005 21:01


Carissimi,in linea di massima sono perfettamente in accordo con voi: è naturale che nel giro di poco si stabilisca tra ristoratore e cliente giovane un rapporto basato sull'amichevole informalità, e ne è appunto un buon esempio l'ottimo rapporto che ho con Ronny ed ochisti.
La cosa che non va però, è che quando un cliente entra in un locale dovrebbe essere considerato esattamente come gli altri, e dovrebbe meritare esattamente lo stesso rispetto....sarà poi compito delle persone,come sempre, stabilire un certo tipo di rapporto!!

Sarò puntiglioso ma sono fortemente convinto di questo!

Un abbraccio ( anche dalla Deb )

da kinggeorge il 07 nov 2005 21:13


perfettamente concorde con lontrino.

Anzi, avrei dato anche UNO al servizio.


E grazie infinite dell'abbraccio (quello di Debb :D :D )

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi