Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

sorrisi e baci di jumphrey

da nunziante9 il 07 giu 2012 13:01


leggo sempre con piacere le recensioni di Jumphrey che trovo complete e interessanti, l'unico appunto che mi permetto di fare è sul fatto che scrive che via modena è "alla prima periferia di Milano"; francamente mi sembra un'eresia in quanto la suddetta via è a max 10 minuti a piedi da Piazza San Babila. In realtà via Modena è considerata semi-centro, caro Jumphrey :wink:

da miciagilda il 07 giu 2012 13:15


Mi "aggancio" perché stavo proprio per aprire un topic apposta per fargli i complimenti: rece piacevole, snella ma precisa, molto ben scritta, secondo me. :P :wink:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: sorrisi e baci di jumphrey

da militarcc il 07 giu 2012 14:14


[quote= l'unico appunto che mi permetto di fare è sul fatto che scrive che via modena è "alla prima periferia di Milano"... In realtà via Modena è considerata semi-centro, caro Jumphrey :wink:[/quote]

ahahahah caro Jumphrey stavolta l'hai fatta grossa per davvero anche perché il sottoscritto è nato al 3 di g. Modena!
ma che piacere leggerti. e

da miciagilda il 07 giu 2012 15:26


Ben, dai, è fuori da Porta Venezia... 8) :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da jumphrey il 07 giu 2012 15:33


miciagilda ha scrittoBen, dai, è fuori da Porta Venezia... 8) :)

Il locale è praticamente all' angolo tra Via Gustavo Modena e viale Umbria, la cosiddetta circonvallazione della 92.
Il centro per me è un po' più in là...
Poi per me San Babila è già Hinterland..... :lol: :lol: :lol:

Comunque grazie a tutti per i complimenti che mi fanno sempre arrossire... :oops: :oops:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da stefano66m il 07 giu 2012 16:36


Ci sono stato qualche anno fa, all'epoca aveva un menu di una semplicità che avevo trovato eccessiva, qualità discreta e conto in linea con altri ristoranti più belli come ambiente e una cucina più interessante per cui non ci sono più tornato.

Non è all'angolo con viale Umbria ma con viale dei mille, così tanto per fare il pignolo :D

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da jumphrey il 07 giu 2012 16:55


stefano66m ha scrittoNon è all'angolo con viale Umbria ma con viale dei mille, così tanto per fare il pignolo :D

Touchè :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da Ch il 08 giu 2012 19:52


Ahahaha, stavo per fare lo stesso commento! :lol: Oltre l'area C inizia il bronx?! :?

A parte ciò, abitando anch'io da quelle parti, ci sono passata davanti milioni di volte, mi ha sempre incuriosita, ma non sono mai entrata. Grazie per aver fatto da cavia! :wink: Recensione invitante, a questo punto devo proprio andarci.

da jumphrey il 09 giu 2012 09:59


SeaHorse ha scrittoAhahaha, stavo per fare lo stesso commento! :lol: Oltre l'area C inizia il bronx?! :?


Eh sì, bei tempi quelli in cui al posto delle telecamere dell' Ecopass c' erano i caselli del dazio e quelli della via Gustavo Modena dovevano pagare per entrare in città.... :lol: :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi