Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Tante verdurine tagliate sottili sottili.........

da fulvia il 07 nov 2005 21:30


Prendo spunto dalla recensione del Ruinello da parte di Pulcinella per una domandina veloce veloce........
Cosa spinge un giovane di belle speranze e con velleità da recensore gastronomico ad entrare, in pieno possesso delle sue facoltà mentali, in un ristorante ed ordinare verdure bollite?????

a) una forte gastrite, e nel qual caso è consigliabile un periodo di cucina casalinga, che la mammina le verdure bollite te le prepara con il cuore.

b) una fastidiosa stitichezza, e nel qual caso Fante è sempre disponibile per consigli e/o prescrizioni

c) la ferma intenzione di entrare nel Guinness dei primati, e vedere quanti ristoratori ti guardano straniti a questa richiesta

Anche a me piace mangiare sano, e le verdure sono alla base della mia alimentazione, preferisco mangiarmi un'insalatona piuttosto che un filetto.......Ma che Dio mi fulmini se mi è mai venuto in mente di chiedere verdure cotte al ristorante!!!!! :shock: :shock: :shock:
....Penso proprio che al Ruinello continueranno a preferire i clienti over 50/65 enni :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Pilaciù il 07 nov 2005 22:53


Sabato sera, in giro per le colline piacentine, serata fredda e nebbiosa.


Indirizzo: Località Ruinello Di Sotto, 1 - 27047 - Santa Maria della Versa - PV


Serata MOLTO nebbiosa!

da wineless il 08 nov 2005 01:08


con questi super palmari ormai non si guarda neanche più dal finestrino! :lol:

cmq confermo, la loro crostata è da bis!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi