grazia772 ha scritto A me sembrava di avere espresso un forte sospetto di puffaggine. Capisco Miciagilda, ma io non ho la sua costanza nel rispondere a toni tutt'altro che amichevoli ogni volta che dico la mia, in questo forum. Non siamo in un circolo chiuso, vi è ancora libertà di parola.
Scusa, ma cosa c'entra Miciagilda?
Hai aperto un topic nuovo e rispondere a domande che ti possono essere rivolte fa parte della normale dialettica dato che non siamo in un circolo chiuso e vi ancora libertà di parola
Se poi chiederti
ric.bos ha scritto ...perché tanta acredine...
significa usare toni tutt'altro che amichevoli, forse dovresti aprirti un po' al confronto di idee.
grazia772 ha scritto Inoltre è ben chiaro che le recensioni precedenti, tutte positive, trattano serate normali, non "a coupon". Se poi a qualcuno è piaciuto... che il Grande Puffo lo colga
Ripropongo la domanda:
perché tanta acredine nei confronti del ristorante e di denni1975 ???
Tu ti sei trovata male in una serata coupon, lui con il coupon si è trovato bene.
Capita di avere esperienze discordanti senza che chi si trova bene debba essere tacciato di essere un puffatore. denni1975 non è alla prima recensione; inoltre, la sua esperienza si è svolta a pranzo del sabato: può essere che la minore affluenza di clienti abbia consentito un servizio migliore del tuo.
Proprio perché dici di non essere un'assidua frequentatrice del forum, perché tanto interesse nel sottolineare la tua esperienza negativa come se fosse la VERITA' rispetto alle esperienze di altri ?