Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Kitchen di cfrignani

da manufood il 12 giu 2012 09:57


nulla da dire sulla recensione in sè e per sè ma riporto: "Da bere prendiamo una bottiglia di rosso (Cabernet) e una di bianco (Morellino di Scansano vinificato in bianco)" :shock: :shock: sicuro sicuro? ti ricordi per caso nome del vino o anche solo del produttore?

Re: Kitchen di cfrignani

da jumphrey il 12 giu 2012 11:00


manufood ha scritto e una di bianco (Morellino di Scansano vinificato in bianco)[/i]" :shock: :shock:

E anche una bottiglia di Sauvignon vinificato in nero :lol: :lol: :lol:
Stavo aprendo anch' io un topic per lo stesso motivo, anche perché i cappellini blu al Kitchen mi fanno ancora venire in mente vecchie storie di puffi... :wink:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da ric.bos il 12 giu 2012 11:15


http://www.poggioaltorovini.com/ex-rubro.php

quanto di più simile al morellino vinificato in bianco :shock:

moooooooolto probabilmente il recensore capisce poco :wink: di vini e i ristoratori gli hanno detto che è fatto con le stesse uve del morellino

p.s. non so se poi è questo il vino provato

Re: Kitchen di cfrignani

da manufood il 12 giu 2012 11:18


jumphrey ha scritto anche perché i cappellini blu al Kitchen mi fanno ancora venire in mente vecchie storie di puffi... :wink:


mah, io ci son stato più volte a mangiare al Kitchen e confermo la bontà della cucina, alcuni piatti veramente da acquolina (altri meno ma comunque tutti abbondantemente sopra la suff).
peccato il servizio spesso si addormenti e che il locale non è così "grazioso" come ad una prima occhiata possa apparire (quando stai ad aspettare un piatto per 40 minuti ne hai di tempo per guardarti in giro) :wink:

Re: Kitchen di cfrignani

da jumphrey il 12 giu 2012 11:27


manufood ha scritto
jumphrey ha scritto anche perché i cappellini blu al Kitchen mi fanno ancora venire in mente vecchie storie di puffi... :wink:


mah, io ci son stato più volte a mangiare al Kitchen e confermo la bontà della cucina, alcuni piatti veramente da acquolina (altri meno ma comunque tutti abbondantemente sopra la suff).
peccato il servizio spesso si addormenti e che il locale non è così "grazioso" come ad una prima occhiata possa apparire (quando stai ad aspettare un piatto per 40 minuti ne hai di tempo per guardarti in giro) :wink:


Si, ci sono stato anch' io e non mi sono trovato male. E' che inizialmente era arrivata una scarica di puffi a cadenza settimanale, tanto che il locale era stato addirittura cancellato dal database del mangione insieme alle sue rece farlocche.:evil:
Siccome però ero stato io sul forum ad iniziare la polemica mi sono sentito in obbligo di andarci e scrivere una rece vera. Malgrado ciò' cappello blu - Kitchen mi da ancora un riflesso condizionato... :wink: :wink:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da jumphrey il 12 giu 2012 11:30


ric.bos ha scrittohttp://www.poggioaltorovini.com/ex-rubro.php

quanto di più simile al morellino vinificato in bianco :shock:

moooooooolto probabilmente il recensore capisce poco :wink: di vini e i ristoratori gli hanno detto che è fatto con le stesse uve del morellino

p.s. non so se poi è questo il vino provato

Ma l' hai assaggiato? E' buono? Secondo te ha senso vinificare in bianco un uva come il Sangiovese? Non è che questo vino più che bianco sia albino? :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da ric.bos il 12 giu 2012 11:41


jumphrey ha scrittoMa l' hai assaggiato? E' buono? Secondo te ha senso vinificare in bianco un uva come il Sangiovese? Non è che questo vino più che bianco sia albino? :lol:


Per carità, non l'ho provato.

Ho letto la rece e provato a fare una ricerca in internet.

Anche a me dà l'idea di essere "slavato", più che vinificato in bianco. Non riesco ad immaginare profumi e sensazioni da questo prodotto.

da ric.bos il 12 giu 2012 14:08


@jumphrey

http://www.fertuna.it/download/droppello.pdf

altro sangiovese vinificato in bianco (con Sauvignon)

di questa cantina ho provato il plato bianco (Sauvignon, Pinot grigio, Chardonnay) e lo ricordo molto piacevole.

Sarà per la buona esperienza fatta con la stessa cantina, sarà perché il sangiovese è vinificato con il sauvignon, ma se mi capitasse proverei volentieri anche il droppello.

da manufood il 12 giu 2012 14:30


sarà una nuova frontiera ma proprio non mi convince.

da luc83 il 12 giu 2012 17:12


avevo scritto qualcosa nella sezioni Vini, Fertuna è di proprietà del distributore Meregalli.

Il droppello non mi ha fatto impazzire, dovrei riprovarlo...ho preferito il rosso Pactio.

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi