Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
58 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da primus il 26 giu 2012 18:52


manufood ha scritto
primus ha scrittovorrei vedere se una tua amica incontrandoti per strada ti dicesse "Azz ma che vestito hai su?? sempre una tenda del salotto.....orrendo tesoro, fai cagare".................. :roll:


io le risponderei: "che minchia guaddi?" :lol:


:lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 26 giu 2012 19:03


primus ha scritto
miciagilda ha scrittoNon posso più dire "a me non piace"? L'hai deciso tu?


vorrei vedere se una tua amica incontrandoti per strada ti dicesse "Azz ma che vestito hai su?? sempre una tenda del salotto.....orrendo tesoro, fai cagare".................. :roll:


Eeeh, purtroppo di amiche così sincere non ce ne sono più in giro tante... 8) :D

Se il vestito mi sta male, fa bene a dirmelo. :wink:

E' quando non ti dicono un cazzo ma lo pensano forte, tacciono, sorridono ma poi tio girano al largo, che non le considero più amiche vere.


:)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Yoda il 26 giu 2012 19:59


Beh.. letto tutto il post.
A parte Santippe che, come sempre si e' fatta largo a colpi di roncola ( e che adesso stranamente latita... 8) :lol: ) non mi pare che si siano dette cose oltre le righe.
E uno dei pochi che lo ha capito e' il proprietario del locale....del quale mi e' piaciuta un sacco la replica e il tempestivo quanto perfetto invito ad andarlo a trovare

p.s. anche a me pare che i soggetti del quadro assomiglino molto a degli spermatozoi... :roll: :roll:

Certo che se andando a cena li' si mangiasse male non ci si potrebbe lamentare di aver preso "una gran ciulada..." ...Lo dicono persino i muri... 8) 8) :P :P

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da santippe28 il 26 giu 2012 21:08


Eh no caro maestro , se è vero che hai letto tutto il post , cosa di cui dubito fortemente , avrai visto che non latito affatto e che ho pure ben specificato la portata delle mie roncolate quindi ribadisco : niente da eccepire sul cibo ma sul resto .... Immaginati un pò la foto con sala affollata e tavoli imbanditi :roll:

da Yoda il 26 giu 2012 21:15


santippe28 ha scrittoEh no caro maestro , se è vero che hai letto tutto il post , cosa di cui dubito fortemente , avrai visto che non latito affatto e che ho pure ben specificato la portata delle mie roncolate quindi ribadisco : niente da eccepire sul cibo ma sul resto .... Immaginati un pò la foto con sala affollata e tavoli imbanditi :roll:



Su su.. non fare la precisina... intendevo dire che da qualche ora non si sentivano le tue bordate coi cannoni da 105 senza rinculo.... 8) 8) 8) ..ma eccoti qui puntuale a ribadire.... :P :P

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da fabibilla il 26 giu 2012 21:36


fulvia ha scritto...c'è modo e modo.... :roll:
Io la penso diversamente....."Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso"..... :roll: nel mio ateismo è l'unico dogma che mi viene naturale seguire..... :roll:



Brava Fulvia.
Tutti bravi nella teoria.......

da miciagilda il 26 giu 2012 21:46


Yoda ha scrittoCerto che se andando a cena li' si mangiasse male non ci si potrebbe lamentare di aver preso "una gran ciulada..." ...Lo dicono persino i muri... 8) 8) :P :P


IH IH IH IH!!! :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Paulyste il 26 giu 2012 21:58


La cucina merita indubbiamente, i vini proposti pure, e i ragazzi ci sanno fare davvero, oltre a essere autenticamente simpatici :D
Il posto può anche non piacere, dare senso di claustrofobia, ecc.: però è una cantina della vecchia Milano, in zona Sant'Ambrogio, che sarebbe stato un peccato non recuperare e lasciare all'abbandono della polvere, dei ragni e dei topi.
Chiedo soltanto perdono a Davide per non aver fatto una recensione... purtroppo non ho preso subito appunti e sono stato un po' sommerso da altre faccende :oops:

da santippe28 il 26 giu 2012 21:58


Ehmm Micia e Maestro , ma io credevo che quelli che voi chiamate quadri , fossero le appliques !!! :oops: :oops: :oops:

Non volevo , ma ormai l ho detto ! va bene vado dal gin , mmm volevo dire dall oculista :o

da santippe28 il 26 giu 2012 22:04


Sì serpentello imbollato hai ragione , meglio recuperarla per i percorsi eno gastronomici , mi si perdoni nuovamente la miopia

da miciagilda il 26 giu 2012 22:48


santippe28 ha scrittoEhmm Micia e Maestro , ma io credevo che quelli che voi chiamate quadri , fossero le appliques !!! :oops: :oops: :oops:

Non volevo , ma ormai l ho detto ! va bene vado dal gin , mmm volevo dire dall oculista :o


Ma... sai che forse c'hai ragione tu? :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da calvin il 26 giu 2012 22:59


E quindi anche gli spermatozoi spariscono e vanno ad ingrossare il plotone delle figuracce di questo topic... :shock: :shock: 8) 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da miciagilda il 26 giu 2012 23:02


calvin ha scrittoE quindi anche gli spermatozoi spariscono e vanno ad ingrossare il plotone delle figuracce di questo topic... :shock: :shock: 8) 8) 8)


No, che "spariscono"!?
Si trasformano da quadri ad appliques, tutto qui. 8) Cioé, passano dal bidimensionale al 3D (con l'occhiale adeguato, s'intende). :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Paulyste il 26 giu 2012 23:39


Confermo. Sono appliques.
Se assomigliassero a spermatozoi, l'avrei subito notato. Ma, mi dispiace deludervi, non è così :P :roll:

da primus il 27 giu 2012 08:45


PaulySte ha scrittoConfermo. Sono appliques.
Se assomigliassero a spermatozoi, l'avrei subito notato. Ma, mi dispiace deludervi, non è così :P :roll:


perdonali...non capiscono un cazzo di arte e nemmeno di spermatozoi..... 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da figlidiputin il 27 giu 2012 17:40


primus ha scritto
EnoCratico ha scrittoLeggo solo ora del topic


Vorrei fare pubblicamente i complimenti a questi signori che, dopo un sfilza di commenti di questo tono....

sito del ristorante (lentissimo)
sala da pranzo che ho visto mi ha fatto venire la claustrofobia.
la foto di quella sala che mi stringe un cordino intorno alla gola...
a me fa cagarissimo
un ambulatorio
le appliques sembrano le cassette del cesso
l'aspetto è quello di un vagone ristorante della croce rossa
il tubo mi inquieta... e lo trovo orribile
quadri degli spermatozoi...
ma il tavolo con un solo piatto è di servizio, oppure viene messo in castigo a guardare il muro chi mangia da solo ?
sembra il classico locale Uomini & Donne, Veline e Calciatori.


..........hanno mantenuto una flemma ed una classe invidiabile.
Io li avrei mandati affanculo senza troppi giri di parole.


mangioni.....ma fate paura, a volte è..... :roll:


Caz. mi hai tolto il post di mano! Volevo chiedergli se sul loro sito sono usi a ricevere affreschi di critica letteraria come quello di Santippina nostra! Uno sketch di P. Villaggio alla rovescia: "avete gradito il nostro locale e la nostra cucina? Saremo lieti se tornerete a trovarci,sarete sempre nostri graditissimi ospiti" "Ma non mi rompere i coglioni,stronzone!" :mrgreen:

da manufood il 28 giu 2012 10:12


in enocrazia a quanto pare vige la libertà di parola, condizione che in democrazia non è sempre concessa, nonostante sia teorizzata.

da figlidiputin il 29 giu 2012 18:33


manufood ha scrittoin enocrazia a quanto pare vige la libertà di contumelia, condizione che in democrazia non è sempre concessa, nonostante sia teorizzata.


Ah bbe' :?

58 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron