miciagilda ha scritto
Qualche mese...
In Italia
A Milano
Uah-ah-ah!
Con Pisapia :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
miciagilda ha scrittoChe le polpette gli sembri si chiamassero menechini ci sta, dai: uno che magari non è di Milano trascrive quello che capisce...
Che fossero eccezzionali con 2 zeta, ci sta pure questa, dai; oh, erano più che eccezionali: per farlo capire ci si aggiunge una zeta!
Ma quello che mi piace è il finale: "torneremo tra qualche mese per vedere la location con i grattaceli finiti".
Qualche mese...
In Italia
A Milano
Uah-ah-ah!
L'ottimismo è il sale della vita....
Certo che però... un capello nel risotto... al Ratanà...
pazzagioia ha scrittoma come si fa a dare 8 di servizio dopo che si è trovato un capello nel risotto? e quando si dice che più volte c'è stata confusione di portate con gli altri tavoli e che si è stati disturbati dagli altri camerieri? E poi: al momento della prenotazione chiedi un tavolo tranquillo e ti dicono che "per policy" non si può scegliere: gli costava tanto dire "faremo il possibile"? mah ....
miciagilda ha scrittoCerto che però... un capello nel risotto... al Ratanà...
manufood ha scrittomiciagilda ha scrittoCerto che però... un capello nel risotto... al Ratanà...
ma questa parte l'hanno rettificata? perchè leggendo la rece non v'è traccia.
pure sul servizio non ho trovato giudizi negativi "al di là di alcuni inconvenienti risolti"
ric.bos ha scrittomanufood ha scrittomiciagilda ha scrittoCerto che però... un capello nel risotto... al Ratanà...
ma questa parte l'hanno rettificata? perchè leggendo la rece non v'è traccia.
pure sul servizio non ho trovato giudizi negativi "al di là di alcuni inconvenienti risolti"
confermo. nella rece prima versione si parlava di capello nel risotto e disguidi nelle ordinazioni.
pazzagioia ha scrittoqualcuno potrebbe spiegare come mai la recensione è stata corretta? gli appunti al servizio non erano di secondaria importanza ...
comunque ribadisco: a mio parere il capello nel piatto è una cosa sgradevole e, anche se si tratta di un incidente che può capitare, a quel punto un ristoratore "signore" defalca il piatto dal conto, soprattutto se parliamo di locali rinomati
manufood ha scrittopazzagioia ha scrittoqualcuno potrebbe spiegare come mai la recensione è stata corretta? gli appunti al servizio non erano di secondaria importanza ...
comunque ribadisco: a mio parere il capello nel piatto è una cosa sgradevole e, anche se si tratta di un incidente che può capitare, a quel punto un ristoratore "signore" defalca il piatto dal conto, soprattutto se parliamo di locali rinomati
in effetti la correzione potrebbe essere evidenziata (lasciarne una traccia tipo "carattere barrato").
concordo che un capello nel piatto è sgradevole e se il ristoratore ne viene avvisato sarebbe cortesia defalcare il piatto dal conto (sempre che il cliente lo avanzi e non faccia scarpetta!)
fulvia ha scrittomanufood ha scrittopazzagioia ha scrittoqualcuno potrebbe spiegare come mai la recensione è stata corretta? gli appunti al servizio non erano di secondaria importanza ...
in effetti la correzione potrebbe essere evidenziata (lasciarne una traccia tipo "carattere barrato").
concordo che un capello nel piatto è sgradevole e se il ristoratore ne viene avvisato sarebbe cortesia defalcare il piatto dal conto (sempre che il cliente lo avanzi e non faccia scarpetta!)
E se in cucina hanno tutti i capelli corti?.....
No perchè io le vedo, a volte, certe walkirie che continuano a spostarsi la chioma a dx e sx come se fossero davanti alla pettineuse......
manufood ha scrittofulvia ha scrittomanufood ha scrittopazzagioia ha scrittoqualcuno potrebbe spiegare come mai la recensione è stata corretta? gli appunti al servizio non erano di secondaria importanza ...
E se in cucina hanno tutti i capelli corti?.....
No perchè io le vedo, a volte, certe walkirie che continuano a spostarsi la chioma a dx e sx come se fossero davanti alla pettineuse......
verissimo Fulvietta ma un capello nel piatto dà sempre fastidio anche fosse quello del tuo partner o del commensale affianco.
fulvia ha scrittoU' capì!! ma io ho i capelli tagliati a spazzola...e se mi torna un piatto con un capello lungo biondo della walkiria del tavolo 7 ...io cosa centro? defalco e abbozzo perchè te ti facevi la messa in piega al tavolo o la jessica Rabbit davanti al tuo commensale?
miciagilda ha scrittoE' per quello che nei locali "chic" i piatti li consegnano col coperchio fino al tavolo
A meno che il capello non sia il mio, se ne trovo uno nel piatto non vado a fare l'esame del dna: mi lamento col ristoratore, che ha la responsabilità dell'igiene di quello che mi dà.
Poi se il capello era della cuoca, del lavapiatti o dell'idraulico non mi riguarda...