silbusin ha scrittoAdesso stiamo a vedere.
The Dude ha scrittoIn effetti non c'è nulla da vedere, non mi pare saggio gettare benzina sul fuoco...
silbusin ha scrittoThe Dude ha scrittoIn effetti non c'è nulla da vedere, non mi pare saggio gettare benzina sul fuoco...
adesso (avverbio di tempo) stiamo (verbo all'indicativo ) a (preposizione) vedere (verbo all'infinito).
banale considerazione.
benzina sul fuoco: sciambola che preoccupazione!
The Dude ha scrittoResta il fatto che più che un moderatore sembri uno che pregusta la tempesta...[/b]
silbusin ha scrittoK1 ha scrittosono d'accordo
non lo mettevo in dubbio.
pillutta ha scrittoPremetto che non sono mai stato da Tano, che mi piacerebbe andare ma sia io che la mia ragazza (lei in particolare) riteniamo eccessivo spendere certe cifre per "mangiare" e che la recensione (tra l'altro davvero ben fatta) di Sintra12 non mi ha fatto cambiare opinione sulla qualità del locale.
2 osservazioni:
-mi sembra strano un voto all'ambiente 5 (la media è di 8.64) e soprattutto al servizio 6 (media 9.24).
-concordo sull'osservazione che quando ci si trova di fronte a un fuori programma come il pezzo di metallo nel piatto come minimo quel piatto non debba essere conteggiato nel conto.
E' poi chiaro che il buon Sintra avrebbe dovuto intuire che appoggiando le proposte di Tano il prezzo sarebbe andato su e ancora su mettendo a rischio le sue coronarie (parole sue).
Una voce fuori del cuore a volte può far bene, adesso ho più voglia di provare questo locale (morosa permettendo)
Ciao a tutti e buon dibattito
K1 ha scrittosilbusin ha scrittoK1 ha scrittosono d'accordo
bene, giusto perché tendo ad essere d'accordo con chi fa affermazioni sensate, meno con chi rimesta (apparentemente) senza una giustificazione..
silbusin ha scrittoK1 ha scrittosilbusin ha scrittoK1 ha scrittosono d'accordo
bene, giusto perché tendo ad essere d'accordo con chi fa affermazioni sensate, meno con chi rimesta (apparentemente) senza una giustificazione..
direi non giusto, ma stragiusto.
wineless ha scrittoL'ambiente, da Tano come non mai, può essere oggetto di un'interpretazione molto personale...
Per esempio, il fatto che mentre si mangia a volte si percepisca chiaramente il passaggio del tram con un evidente effetto Orient Express (citando una similitudine azzeccatissima di qualcuno di cui ora mi sfugge il nome/nick) per qualcuno può risultare una nota stonata o addirittura inconcepibile. Per me invece, come penso per molti altri, rappresenta una caratteristica particolarissima che aiuta a vivere una favola stupenda, portando nella nostra cena un po' di Milano storica.
Se poi quello che stai mangiando è un risotto con l'ossobuco da urlo, beh, il viaggio nel tempo è assicurato.
Vai Tano, i gialli li prende anche Gattuso, ma tutta la curva è sempre con lui!
wineless ha scrittoops eri tu vinicio!
Non mi ricordavo davvero e non avevo voglia di controllare, ora l'ho fatto.
Non posso dire se sono troppo vicini i tavoli perchè forse non l'ho mai visto nella configurazione standard, ma devo dire che mi sono sentito a mio agio, forse perchè ero sempre con amici e non ero vittima di occhi indiscreti e sconosciuti.