Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
72 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Rece tano di sintra12

da silbusin il 08 nov 2005 20:51


Adesso stiamo a vedere.

da Rinaldo il 08 nov 2005 21:06


Cosa scusa dobbiamo vedere?

(Anche a me una volta è finita la vite dell'affettatartufi nel piatto del cliente :lol: )

Rinaldo

Re: Rece tano di sintra12

da The Dude il 08 nov 2005 21:10


silbusin ha scrittoAdesso stiamo a vedere.


In effetti non c'è nulla da vedere, non mi pare saggio gettare benzina sul fuoco...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Rinaldo il 08 nov 2005 21:14


Secondo me è uno scherzo:è recensione di Giulio Pane e Oio che che hanno validato a Tano.. :lol: :lol:


Rinaldo

da twentyfive il 08 nov 2005 21:41


non voglio fare il solito antipatico....ma ho atteso con tutto il cuore un cappello diverso dal blu per tano....non per cattiveria ma per leggere le vostre reazioni.
Io non ci sono mai stato e sono certo della grande cucina di tano....non ho dubbi pero' adesso aspetto voi mangioni professionisti

p.s. sinceramente mi sarei aspettato un verde come prima nota stonata!!

ps...2....complimenti a Sintra12 per il coraggio (non sai a cosa vai incontro) :wink:

da pillutta il 08 nov 2005 22:08


Premetto che non sono mai stato da Tano, che mi piacerebbe andare ma sia io che la mia ragazza (lei in particolare) riteniamo eccessivo spendere certe cifre per "mangiare" e che la recensione (tra l'altro davvero ben fatta) di Sintra12 non mi ha fatto cambiare opinione sulla qualità del locale.

2 osservazioni:
-mi sembra strano un voto all'ambiente 5 (la media è di 8.64) e soprattutto al servizio 6 (media 9.24).
-concordo sull'osservazione che quando ci si trova di fronte a un fuori programma come il pezzo di metallo nel piatto come minimo quel piatto non debba essere conteggiato nel conto.

E' poi chiaro che il buon Sintra avrebbe dovuto intuire che appoggiando le proposte di Tano il prezzo sarebbe andato su e ancora su mettendo a rischio le sue coronarie (parole sue).

Una voce fuori del cuore a volte può far bene, adesso ho più voglia di provare questo locale (morosa permettendo)

Ciao a tutti e buon dibattito

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

Re: Rece tano di sintra12

da silbusin il 08 nov 2005 23:38


The Dude ha scrittoIn effetti non c'è nulla da vedere, non mi pare saggio gettare benzina sul fuoco...

adesso (avverbio di tempo) stiamo (verbo all'indicativo ) a (preposizione) vedere (verbo all'infinito).
banale considerazione.
benzina sul fuoco: sciambola che preoccupazione! :wink:

Re: Rece tano di sintra12

da The Dude il 08 nov 2005 23:43


silbusin ha scritto
The Dude ha scrittoIn effetti non c'è nulla da vedere, non mi pare saggio gettare benzina sul fuoco...

adesso (avverbio di tempo) stiamo (verbo all'indicativo ) a (preposizione) vedere (verbo all'infinito).
banale considerazione.
benzina sul fuoco: sciambola che preoccupazione! :wink:


Conosco l'analisi logica.
Resta il fatto che più che un moderatore sembri uno che pregusta la tempesta...[/b]

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

Re: Rece tano di sintra12

da Ospite il 08 nov 2005 23:50


The Dude ha scrittoResta il fatto che più che un moderatore sembri uno che pregusta la tempesta...[/b]


sono d'accordo
le mezze frasi non dicono niente: nel momento in cui un moderatore apre un topic, sarebbe bello poterne condividere il senso..che, almeno in apparenza, non c'è.. :D
mi sembra che stiamo parlando sempre più di fumo e sempre meno di arrosto (che dovrebbe essere uno dei nostri punti forti)

Re: Rece tano di sintra12

da silbusin il 09 nov 2005 00:08


K1 ha scrittosono d'accordo

non lo mettevo in dubbio.

Re: Rece tano di sintra12

da Ospite il 09 nov 2005 00:14


silbusin ha scritto
K1 ha scrittosono d'accordo

non lo mettevo in dubbio.


bene, giusto perché tendo ad essere d'accordo con chi fa affermazioni sensate, meno con chi rimesta (apparentemente) senza una giustificazione.. :D

da Ospite il 09 nov 2005 00:22


pillutta ha scrittoPremetto che non sono mai stato da Tano, che mi piacerebbe andare ma sia io che la mia ragazza (lei in particolare) riteniamo eccessivo spendere certe cifre per "mangiare" e che la recensione (tra l'altro davvero ben fatta) di Sintra12 non mi ha fatto cambiare opinione sulla qualità del locale.

2 osservazioni:
-mi sembra strano un voto all'ambiente 5 (la media è di 8.64) e soprattutto al servizio 6 (media 9.24).
-concordo sull'osservazione che quando ci si trova di fronte a un fuori programma come il pezzo di metallo nel piatto come minimo quel piatto non debba essere conteggiato nel conto.

E' poi chiaro che il buon Sintra avrebbe dovuto intuire che appoggiando le proposte di Tano il prezzo sarebbe andato su e ancora su mettendo a rischio le sue coronarie (parole sue).

Una voce fuori del cuore a volte può far bene, adesso ho più voglia di provare questo locale (morosa permettendo)

Ciao a tutti e buon dibattito



Due risposte per chiarire
1) Tano non spinge niente.
2)Fai bene a provare questa felice e professionale realtà.

Mi sembra "strano" ma può essere: il tartufo non sapeva di niente?????
Con Tano abbiamo ampiamente parlato del suo fornitore di tartufi ndr.

Certo è che non tutti se lo possono permettere a prescindere dal costo.

In carta viene riportato chiaramente il prezzo al GRAMMO ed è di € 4.

Re: Rece tano di sintra12

da silbusin il 09 nov 2005 00:24


K1 ha scritto
silbusin ha scritto
K1 ha scrittosono d'accordo

non lo mettevo in dubbio.

bene, giusto perché tendo ad essere d'accordo con chi fa affermazioni sensate, meno con chi rimesta (apparentemente) senza una giustificazione.. :D

direi non giusto, ma stragiusto.

Re: Rece tano di sintra12

da Ospite il 09 nov 2005 00:30


silbusin ha scritto
K1 ha scritto
silbusin ha scritto
K1 ha scrittosono d'accordo

non lo mettevo in dubbio.

bene, giusto perché tendo ad essere d'accordo con chi fa affermazioni sensate, meno con chi rimesta (apparentemente) senza una giustificazione.. :D

direi non giusto, ma stragiusto.


ecco, grazie, allora..dato che dell'affermazione che apre il topic (pare non l'abbia aperto io) non si capisce il senso, qualcuno oltre a chi l'ha aperto è in grado di interpretarla in modo diverso rispetto a The Dude e me?
oppure dobbiamo stare qui a far finta di stare all'asilo nido.. :D ?

da wineless il 09 nov 2005 00:37


L'ambiente, da Tano come non mai, può essere oggetto di un'interpretazione molto personale...

Per esempio, il fatto che mentre si mangia a volte si percepisca chiaramente il passaggio del tram con un evidente effetto Orient Express (citando una similitudine azzeccatissima di qualcuno di cui ora mi sfugge il nome/nick) per qualcuno può risultare una nota stonata o addirittura inconcepibile. Per me invece, come penso per molti altri, rappresenta una caratteristica particolarissima che aiuta a vivere una favola stupenda, portando nella nostra cena un po' di Milano storica.
Se poi quello che stai mangiando è un risotto con l'ossobuco da urlo, beh, il viaggio nel tempo è assicurato.

Vai Tano, i gialli li prende anche Gattuso, ma tutta la curva è sempre con lui! :D

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 09 nov 2005 00:42


wineless ha scrittoL'ambiente, da Tano come non mai, può essere oggetto di un'interpretazione molto personale...

Per esempio, il fatto che mentre si mangia a volte si percepisca chiaramente il passaggio del tram con un evidente effetto Orient Express (citando una similitudine azzeccatissima di qualcuno di cui ora mi sfugge il nome/nick) per qualcuno può risultare una nota stonata o addirittura inconcepibile. Per me invece, come penso per molti altri, rappresenta una caratteristica particolarissima che aiuta a vivere una favola stupenda, portando nella nostra cena un po' di Milano storica.
Se poi quello che stai mangiando è un risotto con l'ossobuco da urlo, beh, il viaggio nel tempo è assicurato.

Vai Tano, i gialli li prende anche Gattuso, ma tutta la curva è sempre con lui! :D


NON FARE IL FURBO CON ME.
Sai bene chi ha scritto dell'Orient Express.

da silbusin il 09 nov 2005 00:46


Per Adry.
Hai ragione: stupenda la serata ad inviti da lui quando assieme siamo stati compagni di merende.

da wineless il 09 nov 2005 00:54


ops eri tu vinicio!
Non mi ricordavo davvero e non avevo voglia di controllare, ora l'ho fatto.
Non posso dire se sono troppo vicini i tavoli perchè forse non l'ho mai visto nella configurazione standard, ma devo dire che mi sono sentito a mio agio, forse perchè ero sempre con amici e non ero vittima di occhi indiscreti e sconosciuti.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 09 nov 2005 01:01


Una cosa caro sintra12:
se non si conoscono i prezzi di tano non ci si va, come alle Calandre, come dai vari nipotini di Marchesi. E se ci si va, non ci si lamenta. C'erano così tante recensioni "bulgare" da poter leggere con attenzione, con tutti prezzi, con tutte le descrizioni.
E dire che tano ha sempre rifiutato la compagnia degli stellati: troppi compromessi e maneggiamenti.
Ho l'impressione, ma guarda è proprio un alito che mi sfiora, che tu, integerrimo sintra12 (eloquente il pistolotto finale didascalico della tua rece) abbia adoperato uno stile impeccabile, una descrizione perfetta, esaustiva..sì, ma io sento ancora aleggiare qualcosa che mi colpisce, una demolizione chirurgico-economica di quasi tutti i piatti che sembra andare oltre l’esperienza vissuta.
Come dire, c'è una cosa che mi viene da pensare, con un pizzico di malizia: sembra - scientificamente redatta con metodo e scrittura elegante - qualcosa di costruito a tavolino in modo freddo e calcolato per stroncare.
Poi il metodo bulgaro di questa sequela di stupidi recensori, sciocchi borghesi che portano il denaro al capitalismo sfrenato della lussuria. Non ti preoccupare, in primavera puoi votare prodi e purificarti.
Commento dall'asilo infantile. In bulgaria la gioventù è molto curata. 8)

da Ospite il 09 nov 2005 01:03


wineless ha scrittoops eri tu vinicio!
Non mi ricordavo davvero e non avevo voglia di controllare, ora l'ho fatto.
Non posso dire se sono troppo vicini i tavoli perchè forse non l'ho mai visto nella configurazione standard, ma devo dire che mi sono sentito a mio agio, forse perchè ero sempre con amici e non ero vittima di occhi indiscreti e sconosciuti.




Configurazione standard in senso di marcia.
Consiglierò a Tano dei separee sempre in stile naturalmente così avremo anche il prive.
Buon decimo anniversario a Tano.

72 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron