maxb. ha scritto...io invece sarei già in banca a chiedere un prestito per sopravvivere...
primus ha scrittonon buttatela sul vil danaro....non è elegante. saran fatti suoi di come spende i soldi no?
primus ha scrittonon buttatela sul vil danaro....non è elegante. saran fatti suoi di come spende i soldi no?ma certo che può! io ad esempio ricordo di aver visto qualche anno fa un distinto signore in un casinò, fumarsi 40.000 franchi alla roulette in 15 minuti. magari per lui quella cifra è una score***a, ma c'era una piccola folla di giocatori comuni alle sue spalle con la bocca spalancata.......
Mauro1980 ha scrittoLa conoscenza che hai dell'alta ristorazione italiana è rara, complimenti, conosco poche persone (3-4) che hanno girato così tanti stellati, ma nessuno con la tua frequenza.
Anch'io ammetto che faticherei a godermi pranzi e cene così importanti se fossero una di seguito all'altra.
Mauro1980 ha scrittoleggevo che Arrighi ordina due portate ed un bicchiero di vino, stop
Mauro1980 ha scrittoera arrivato a taglie inimmaginabili, praticamente non passava per la porta che ricordo avere almeno 70 cm di luce, ora è dimagrito
Penso abbia mangiato tutto ciò che di edibile c'è in questo paese e non solo
Complimenti va fatta alla sua cultura gastronomica, in Italia ha pochi eguali, un gastronomo come pochi
bunny46 ha scrittoQuando era agli inizi (anni 80) andammo con altri colleghi delle due testate (Notte e Corriere d'informazione) ad un pranzo a Tortona (lui è di quelle parti, ma non lo conoscevano) bene, lui mangiò tutto quello che c'era nel menù per poter fare una recensione "seria" sul Corriere d'informazione, ricordate le faccine?:)
silbusin ha scrittoVista l'età ...ho sempre seguito Raspelli. Ciò che rende la sua opera gastronomica "parziale" è che non ha mai fatto nulla per nascondersi ma tra televisione, giornali, libri ecc. la sua figura imponente era un po' dappertutto. Cosa fa un ristoratore se gli entra nell'esercizio Raspelli?
E' stata sempre la critica che gli ha fatto Bonilli.