Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da silbusin il 03 lug 2012 19:19


primus ha scritto
silbusin ha scritto Cosa fa un ristoratore se gli entra nell'esercizio Raspelli?



:roll: ..la butto li.... :roll: ....lo fa accomodare e prende la comanda?

non è però che fa come uno di Borgarello: "ohè panzun, hai prenotato? che cazzo ti guardi in giro?"
oppure lo accompagni con la lingua al tavolo ed esci a servirlo nudo cinto di una ghirlanda di vite del Canadà? e alla fine metti la cento euri in saccoccia (nel senso che lo prendi in tel.... 8) )
:lol:

da rinco il 04 lug 2012 11:22


Grazie Zimmermann con le tue recensioni mantieni aggiornata la guida online del mangione,il resto non conta niente.

da maxb. il 04 lug 2012 11:40


rinco ha scrittoGrazie Zimmermann con le tue recensioni mantieni aggiornata la guida online del mangione,il resto non conta niente.


cioè il resto dei contenuti, tutti gli scritti inviati da tutti gli altri, non conta niente? ho capito bene?

da copperhead69 il 04 lug 2012 12:08


rinco ha scrittoGrazie Zimmermann con le tue recensioni mantieni aggiornata la guida online del mangione,il resto non conta niente.

No, credo si riferisca a tutte le elucubrazioni relative alla frequenza delle visite e la tipologia dei locali visitati.
Ovviamente ringrazio pure io Zimmerman, ma non credo che sia scorretto fare delle considerazioni peraltro neutre, che alla fine sono sconfinate in discorsi su celebri critici o altro.
Chiarissimo che è grazie a recensori come Zimmerman (e nel piccolo anche a chi come noi ci mette un minimo di impegno nel fare le recensioni e partecipa alle discussioni) se il sito è vivo.

da rinco il 04 lug 2012 12:09


mi riferivo solo alle battute gratuite scritte in questo topic.

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi