Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensioni marchigiane di Silbusin

da copperhead69 il 04 lug 2012 14:28


Che dire...
Inutile soffermarsi sulle recensioni praticamente perfette, che tanto o poco Silbusin lo conosciamo.
Avevo fatto un tentativo primaverile da Uliassi ma avrebbe aperto la settimana successiva. Per me rimane ancora un obiettivo.
Invece mi ha sorpreso in positivo la valutazione sulla Madonnina!
In sostanza, se capisco bene, siamo all'eccellenza in entrambi i casi. Ma nel caso Madonnina, la macchina era talmente perfetta da portare al "mitico" 10 alla cucina.
Chapeau....

Re: Recensioni marchigiane di Silbusin

da Eat il 04 lug 2012 14:41


Avevo "in canna" un rece di Uliassi da un mese circa, mai completata e quindi mai spedita.

Avrei dato probabilmente 10 alla cucina, anche se la pasta non mi ha convinto come gli altri piatti.

Ho preso lo stesso degustazione si Silbusin (io ho preso la beccaccia, mia moglie il pesce come portata principale, poi io ho cambiato anche il dessert).
Peccato quindi non aver provato Cedroni, ma a Senigallia sono rimasto solo per la durata del pranzo.

Concordo sulla pasta come piatto che mi ha meno colpito ("Mezzi rigatoni bottarga pistacchi e rosmarino", nel mio caso).
"la prima secca": appena arrivato il piatto ero perplesso, annuso un attimo a mò di cagnolino, assaggiamo...uauuuu!
Menzione per le "seppie sporche", ma in generale un percorso davvero superlativo.

Una delle cucine provate più affini ai gusti miei e della mia signora.

da stefano66m il 04 lug 2012 15:53


belle recensioni, mi ha fatto venire voglia di provarli

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da silbusin il 04 lug 2012 18:16


grazie per i giudizi, in special modo Eat che mi ha permesso di correggere la pasta, descritta in modo non corretto. :D

da Luca75 il 05 lug 2012 01:09


Che invidia Silvano per questo lungomare squallido nell'aspetto ma così denso di gusto!
E che stupore. Madonnina batte Uliassi!? Nonostante una maggior frequentazione ufficiale del mangione per il secondo... Mi piace tanta schiettezza e soprattutto mi piace l'idea che in periodo di crisi, il vecchio gallo cedrone sappia fare chicchirichì a dispetto del nuovo che avanza :lol:

da figlidiputin il 05 lug 2012 21:39


silbusin ha scrittograzie per i giudizi, in special modo Eat che mi ha permesso di correggere la pasta, descritta in modo non corretto. :D


Ma la persona "con cui sto passando la mia vita" e' Primus? :lol:

da silbusin il 06 lug 2012 00:21


figlidiputin ha scritto
silbusin ha scrittograzie per i giudizi, in special modo Eat che mi ha permesso di correggere la pasta, descritta in modo non corretto. :D


Ma la persona "con cui sto passando la mia vita" e' Primus? :lol:

beh, insomma un po' ci assomiglia... 8)

da rinco il 06 lug 2012 08:38


Bravo Silvano.

da primus il 06 lug 2012 09:08


rinco ha scrittoBravo Silvano.


come sei logorroico Angelo.... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron