Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da miciagilda il 12 lug 2012 15:25


Posso esprimere un desiderio? Un piccolo sogno?
Se le autopromozioni (alias puffi) potessero venire pubblicate col cappello trasparente... proprio a significare che non hanno alcun peso... 8) :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da copperhead69 il 12 lug 2012 15:30


miciagilda ha scrittoPosso esprimere un desiderio? Un piccolo sogno?
Se le autopromozioni (alias puffi) potessero venire pubblicate col cappello trasparente... proprio a significare che non hanno alcun peso... 8) :)

... micia, non sarebbero più puffi!!! e che divertimento ci sarebbe per noi, novelli Gargamella? :twisted: :twisted:

da silbusin il 12 lug 2012 15:32


Sapessi quante autopromozioni rimandiamo al mittente (sono talmente esagerati che o hanno il nick del ristorante oppure l'indirizzo è info@ristorante)? Ma è difficile al momento discriminare perchè ci sono tanti entusiasti che danno 10 a destra e sinistra, davanti e di dietro. Per cui gamberi e zucchine, la tagliata e il tiramisù sono il top. Ci si accorge dopo quando il ristorante ha monorecensori puffosi... è il punto di criticità di ogni guida online.
Tieni inoltre presente che il giudizio deve essere tale che non stimoli nel ristoratore l'idea del "danno d'immagine" perchè subito sono lettere su lettere.
Ma come sogno lo condivido anch'io...

da manufood il 12 lug 2012 18:22


silbusin ha scrittoSapessi quante autopromozioni rimandiamo al mittente (sono talmente esagerati che o hanno il nick del ristorante oppure l'indirizzo è info@ristorante)? Ma è difficile al momento discriminare perchè ci sono tanti entusiasti che danno 10 a destra e sinistra, davanti e di dietro. Per cui gamberi e zucchine, la tagliata e il tiramisù sono il top....


aspetta aspetta... il tiramisù è il top!
se ne trovo al ristorante uno come lo facciamo noi a casa gli dò 10 solo per quello!!! :twisted:

da manufood il 12 lug 2012 18:25


silbusin ha scrittoCertamente: sono dati in possesso del grande admin Dott. Ing. Cav. Commendat. Grand. Uff. Lupp. Man. Test Cazz. Oby + Vale (senza titoli per ora). Questi dati sono secretati e umma umma... :lol:
...
Comunque sia i dati sono sempre coperti dal segreto istruttorio. 8)
Cuntent Carugati? :lol: :lol:


cuntent sì ma io parlavo più del lato utenti registrati/attivi per comprendere la vitalità della comunità.
credo fermamente nell'utilità del mangione (anche per i ristoratori e non solo per i clienti).

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron