Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Tverna del pittore di maxb

da primus il 14 lug 2012 18:42


io ho 2 ricordi di questo locale....il primo in giovanissima età, poco più che maggiorenne...mi trovai li di passaggio....stellato michelin...bel posto..... ne conservo un ottimo ricordo.....tant'è che decido di tornarci alcuni anni or sono (il mangione era appena nato...) e fu un'esperienza pessima (anche la michelin gli tolse la stella) su tutta la linea...feci la rece e venni trascinato in tribunale dai titolari che mi querelarono....alla fine vinsi io, e si pagarono pure le spese.

mi dissero i loro legali che, all'epoca, erano in trattative per cedere....ora.....premesso che sono felicissimo della tua esperienza positiva, mi chiedo se ci sono sempre loro, il Sig. Bacchetta, o se è cambiata veramente la gestione....sul sito c'e' sempre lui..... :roll: ....i prezzi noto che sono sempre osceni.....compreso servizio e ammenicoli improbabili tanto per far lievitare i conti.... :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxb. il 15 lug 2012 12:19


è sempre lui, incredibile la tua vicenda.

per quanto riguarda la cucina, il mio giudizio, che ribadisco di nuovo, è diametralmente opposto al tuo. e non credo di essere il solo a pensarla così. si vede che il titolare si è dato aprecchio da fare nel frattempo. non sapevo della stella persa, adesso che lo so inizio a spiegarmi qualcosa.

da primus il 15 lug 2012 12:32


maxb. ha scritto
per quanto riguarda la cucina, il mio giudizio, che ribadisco di nuovo, è diametralmente opposto al tuo.


meglio per te è :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Tverna del pittore di maxb

da Mauro1980 il 17 lug 2012 15:19


primus ha scrittofeci la rece e venni trascinato in tribunale dai titolari che mi querelarono....alla fine vinsi io, e si pagarono pure le spese.

Mi spiace di cuore per quel che ti è successo, andar in tribunali non è mai esperienza piacevole, la stupidità umana davvero non ha confini, peggio ancor, quando accompagnata da ceco rancore.

Sono certo che avrai messo in luce le tue doti battagliere :)

Re: Tverna del pittore di maxb

da primus il 17 lug 2012 16:34


Mauro1980 ha scrittoSono certo che avrai messo in luce le tue doti battagliere


io?

non so nemmeno che faccia aveva il giudice. si è occupato di tutto il mio legale.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi