Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
81 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5

Primus for President

da grazia772 il 16 lug 2012 15:49


primus ha scritto
maxb. ha scrittose ti fa sorridere sono fatti tuoi...

.


mamma mia oh.....non si può più dire niente qui è.... :roll: ....fai parte anche tu del trio lescano?

sono convinto che se una roba del genere sul risotto l'avesse scritta il primo pirla che passa qui avresti riso pure tu.

vado al mare vah. buona domenica.


Mitico. Vengo al mare con te.

da manufood il 16 lug 2012 15:58


capohog ha scrittoNo aspetta ho postato il topic errato, non riesco più a trovare quello giusto...


infatti non capivo...e tuttora non capisco.

da balcone il 16 lug 2012 16:04


Bella recensione.
:)
Parere personale, che , frequantando parecchio queste zone e i locali relativi è supportato da una certa esperienza. La taverna è un locale ampiamente sopravvalutato, incredibilmente caro per ciò che offre e abissalmente inferiore a l Piccolo Lago, in particolar modo se si confronta il rapporto Q/P .

Salut :wink:

da capohog il 16 lug 2012 16:09


manufood ha scritto
capohog ha scrittoNo aspetta ho postato il topic errato, non riesco più a trovare quello giusto...


infatti non capivo...e tuttora non capisco.


Credo sia finito su avanzi, riguardava una lunga serie di post su un 3d che trattava di una rece di Zimmerman su il ristorante Duomo di Alba e l'aver assaggiato la loro Carbonara in lista a ben 30 euro...ne nata una discussione (pippa) che credo sia andata avanti per 20 pagine...questa la ragione della mia battuta sulla carbonara... (Sul resto falegname in tedesco si dice Zimmermann) :wink:

96 cubic inch of good vibs

da manufood il 16 lug 2012 16:14


capohog ha scritto
manufood ha scritto
capohog ha scrittoNo aspetta ho postato il topic errato, non riesco più a trovare quello giusto...


infatti non capivo...e tuttora non capisco.


Credo sia finito su avanzi, riguardava una lunga serie di post su un 3d che trattava di una rece di Zimmerman su il ristorante Duomo di Alba e l'aver assaggiato la loro Carbonara in lista a ben 30 euro...ne nata una discussione (pippa) che credo sia andata avanti per 20 pagine...questa la ragione della mia battuta sulla carbonara... (Sul resto falegname in tedesco si dice Zimmermann) :wink:


sì sì quella me la ricordavo in quanto contribuii anch'io. dici ch'è finita in Avanti e poi jettata? :shock: nooooooo! scempio!

da scogghi il 16 lug 2012 16:47


Uomini di poca fede... parlavate forse di questo :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 16 lug 2012 16:48


scogghi ha scrittoUomini di poca fede... parlavate forse di questo :?:


:oops: :oops: :oops: :oops:

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 16 lug 2012 16:51


E poi era una cacio e pepe.....



Capo... ma non sei appena tornato dalle ferie?? :shock: :shock: :shock:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da maxb. il 16 lug 2012 16:59


balcone ha scrittoBella recensione.
:)
Parere personale, che , frequantando parecchio queste zone e i locali relativi è supportato da una certa esperienza. La taverna è un locale ampiamente sopravvalutato, incredibilmente caro per ciò che offre e abissalmente inferiore a l Piccolo Lago, in particolar modo se si confronta il rapporto Q/P .

Salut :wink:


grazie per la segnalazione, lo proverò a breve, anche se per la verità me ne hanno parlato esattamente negli stessi termini che hai espresso per il pittore.

visto che sei pratico della zona, che ne dici del rosso di sera a castelletto?

da capohog il 16 lug 2012 17:06


calvin ha scrittoE poi era una cacio e pepe.....



Capo... ma non sei appena tornato dalle ferie?? :shock: :shock: :shock:



cacio e pepe...carbonara inzomma...fa' il pignolino... :oops:

96 cubic inch of good vibs

da manufood il 16 lug 2012 17:26


maxb. ha scrittovisto che sei pratico della zona, che ne dici del rosso di sera a castelletto?


beh ma al rosso di sera siamo su tutt'altri prezzi mi par di ricordare ohibò! :roll:

da zimmerman il 16 lug 2012 17:28


Zimmerman con una sola n ,a proposito di pignoli.


:evil:

da santippe28 il 16 lug 2012 17:44


certo che la gens mangiona è spaccaballe nel d.n.a. più elicoidale che c'è.

esse si spende tanto perchè si spende tanto , essessispende poco perchè si spende poco ,essesiva al ristorante e si mangiano cose semplici tanto vale mangiarle a casa , ecchemenate che riusciamo sempre a tirare in ballo :roll:

e già che ci siamo pure io ci ho una sola l , son Gabriela e non mi mettete un'altra l. :lol:

Scogghino cherie , dai scorporaci in avanzi , che ormai l'è diventata la sezione più godibile del forum !! :P e poi ci abbiamo i compagni di merende da incontrare con cui ciacolare in libertà

da primus il 16 lug 2012 17:56


balcone ha scrittoBella recensione.

La taverna è un locale ampiamente sopravvalutato, incredibilmente caro per ciò che offre


non si giudica la rece. è fatta bene, fine.

io penso, oltre a maxb e forse qualche altro, di poter parlare con cognizione di causa visto che ci sono stato 3 volte.

la taverna ha 2 fortune: il posto dove si trova (in piazza ad arona) e la posizione sul lago che ne fa un locale strepitoso. fine.

l'ultima volta (quella della querela..la rece è stata cancellata dal data base per ovvi motivi) mia moglie pagò 80 euro per una frittata con le erbette e dei ravioli con un sugo di arrosto.....oltre ovviamente ai soliti 20/30 di coperto e servizio....e cmq basta leggere la rece per rendersi conto che quelli della taverna sono prezzi iper folli....ma di brutto.....poi...oh....hanno sempre pieno? buon per loro.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 16 lug 2012 18:22


zimmerman ha scrittoZimmerman con una sola n ,a proposito di pignoli.


:evil:


Zimmerman come nick con una ma come falegname con due (vai che apriamo un'altro topic chilometrico......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 16 lug 2012 18:32


Cià, che contribuisco anch'io, tanto il topic, "tanto per cambiare" è già (chissà come mai) finito in vacca.

Strana lingua il teTesco:
L'unica "frase di senso compiuto" in tedesco che conosco è "zimmer frei", ossia camera libera. Ora se "frei" sta per libera/o, "zimmer" sta per camera.

Ora come mai una parola composta da "camera" e "uomo" diventa falegname? :shock: :shock: :shock: 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da maxb. il 16 lug 2012 18:46


primus ha scritto
non si giudica la rece. è fatta bene, fine.

io penso, oltre a maxb e forse qualche altro, di poter parlare con cognizione di causa visto che ci sono stato 3 volte.

la taverna ha 2 fortune: il posto dove si trova (in piazza ad arona) e la posizione sul lago che ne fa un locale strepitoso. fine.


mi prenderai per polemico ma non è così :wink:

la taverna ha tre fortune: le due che hai deto te e il cibo buonissimo.
la taverna ha una sfortuna: una politica di prezzi troppo alti, però lavora e lavora eccome, chiamalo scemo il titolare; con questa politica si è creato un giro di clientela che della crisi non gliene frega una mazza. quella sera una coppia si è fatta stappare un cristal che era in carta ad un prezzo che on line ne compri una cassa, poi non contenti ne hanno fatto stappare un altro, come minimo gli hanno lasciato li un mille.... un altra coppia era con noi alla cassa e si sono innamorati di un paio di distillati in vendita nella vetrinetta, gli hanno comprato due grappe da 70 euro....

p.s. certo però anche te che sei andato a farti bastonare 3 volte.... :twisted: :twisted: :twisted:

da capohog il 16 lug 2012 18:50


calvin ha scrittoCià, che contribuisco anch'io, tanto il topic, "tanto per cambiare" è già (chissà come mai) finito in vacca.

Strana lingua il teTesco:
L'unica "frase di senso compiuto" in tedesco che conosco è "zimmer frei", ossia camera libera. Ora se "frei" sta per libera/o, "zimmer" sta per camera.

Ora come mai una parola composta da "camera" e "uomo" diventa falegname? :shock: :shock: :shock: 8)


La radice è la stessa se ben ricordo -feci la stessa domanda al mio prof di tedesco - ed è indicativa del legno sia come materiale di costruzione che in senso lato di spazio costruito. Se ben ricordo, ero al liceo ed usavamo ancora le pergamene :oops:

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 16 lug 2012 18:59


non mi pare che il topic sia finito in vacca , si stava solo cercando di renderlo un pò spiritoso , eddai su : cheeeeeese :) :)

da primus il 16 lug 2012 20:00


calvin ha scrittoCià, che contribuisco anch'io, tanto il topic, "tanto per cambiare" è già (chissà come mai) finito in vacca.



non vorrei deluderti ma siete stati voi moderatori, parlando da soli tra di voi, a mandarlo in vacca con i falegnami, le seghe e gli zimmerman..... :roll:......

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

81 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron