Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Ratanà

da miciagilda il 28 lug 2012 20:37


Ho appena inviato una rcensione del Ratanà: ci sono stata ieri sera.
Mi accorgo che in home page c'è una nuova rece del medesimo ristorante di lissone2: cena di sabato 28/7...

In questo momento sono le 20:36 di sabato 28/7.... come ha fatto: ha cenato alle 18:30 e poi ha inviato la rece mentre guidava per tornare a casa? :lol:

C'è qualcosa che non va... :wink: :?

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: Ratanà

da figlidiputin il 28 lug 2012 21:26


miciagilda ha scrittoHo appena inviato una rcensione del Ratanà: ci sono stata ieri sera.
Mi accorgo che in home page c'è una nuova rece del medesimo ristorante di lissone2: cena di sabato 28/7...

In questo momento sono le 20:36 di sabato 28/7.... come ha fatto: ha cenato alle 18:30 e poi ha inviato la rece mentre guidava per tornare a casa? :lol:

C'è qualcosa che non va... :wink: :?


Sicura? Non è la solita storia delle date retroattive (validate "ad cavolus")? :wink:

Re: Ratanà

da primus il 28 lug 2012 22:27


miciagilda ha scrittocome ha fatto: ha cenato alle 18:30 e poi ha inviato la rece mentre guidava per tornare a casa?



eccerto...lo faccio sempre anche io 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Ratanà

da miciagilda il 29 lug 2012 10:32


figlidiputin ha scritto
miciagilda ha scrittoHo appena inviato una rcensione del Ratanà: ci sono stata ieri sera.
Mi accorgo che in home page c'è una nuova rece del medesimo ristorante di lissone2: cena di sabato 28/7...

In questo momento sono le 20:36 di sabato 28/7.... come ha fatto: ha cenato alle 18:30 e poi ha inviato la rece mentre guidava per tornare a casa? :lol:

C'è qualcosa che non va... :wink: :?


Sicura? Non è la solita storia delle date retroattive (validate "ad cavolus")? :wink:



:shock:


:roll: :lol: :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: Ratanà

da figlidiputin il 29 lug 2012 10:55


miciagilda ha scritto
figlidiputin ha scritto
miciagilda ha scrittoHo appena inviato una rcensione del Ratanà: ci sono stata ieri sera.
Mi accorgo che in home page c'è una nuova rece del medesimo ristorante di lissone2: cena di sabato 28/7...

In questo momento sono le 20:36 di sabato 28/7.... come ha fatto: ha cenato alle 18:30 e poi ha inviato la rece mentre guidava per tornare a casa? :lol:

C'è qualcosa che non va... :wink: :?


Sicura? Non è la solita storia delle date retroattive (validate "ad cavolus")? :wink:



:shock:


:roll: :lol: :lol: :lol:


Davvero non ho afferrEto il concetto:non è la prima volta che il recensore sbaglia a mettere la data (es 2011 anzichè 2012) e viene validato lo stesso..
Comunque o ragione io!! :lol:

Re: Ratanà

da manufood il 30 lug 2012 17:07


figlidiputin ha scrittoComunque o ragione io!! :lol:


o hai sbagliato tu o ho ragione io... :wink:

da miciagilda il 30 lug 2012 19:32


Il contrario di retroattivo è irretroattivo, mi pare. 8)

Ecco, al limite il problema è irretroattivo... uno che alle 20:30 ha già in home page la rece della cena della sera stessa.... :shock:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da manufood il 31 lug 2012 09:31


miciagilda ha scrittoIl contrario di retroattivo è irretroattivo, mi pare. 8)

Ecco, al limite il problema è irretroattivo... uno che alle 20:30 ha già in home page la rece della cena della sera stessa.... :shock:


magari era a tavola con l'ipad e "una forchettata, una battuta" :lol:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron