miciagilda ha scrittoScandalizzato, direi...
Secondo voi ha ragione?
guenon ha scrittoIo invece ho letto la sempre sua rece su "La Reggia"
Interessante....
primus ha scrittomiciagilda ha scrittoScandalizzato, direi...
Secondo voi ha ragione?
ma sei fuori??
e ha ragione si....1,20 euro a scodellina??? ma son pazzi quelli è...
mai come in questo periodo la fauna dei clienti medi è incattivita....e la mancanza, credo, di euri peggiora la situazione.....
ieri a pranzo un signore voleva un vino rosso strutturato...importante....max 15 euro.
gente che non chiude le porte (manco quella del cesso), bambini che fanno danni spesso irreparabili, vanno al bagno e lasciano tutti i rubinetti aperti.....vanno vengono escono entrano come se fossero a casa loro........
lo so, lo so qui tutti direte "io non sono così..." bla bla, ma vi assicuro che almeno la metà della gente è così......poi trovi anche chi si scandalizza inorridito per una cena da 35 euro (prezzo normalissimo) come il caso in questione e magari chatta con 600 euro di i phone.
mah.....
manufood ha scrittoprimus ha scritto..solo i cinesi riescono a fare ste robe (come i piattini in bella mostra sui nastri che girano e tutti che ci ruttano sopra) senza che nessuno dica niente.......
giapponesi non cinesi.
fulvia ha scrittoQui a Vigecity hanno aperto un "mangimificio" del genere.... 400 posti a sedere in una ex struttura all'ingrosso di calzature...
Naturalmente l'ho provata così so di cosa si parla....
18€ "all you can eat" a self service naturalmente
silbusin ha scrittoLa prima volta che mangiai in un "cinese" fu a Londra nel 1976: fu un'esperienza strana ma assolutamente soddisfacente. Nel corso del tempo la ristorazione cinese ha invaso Milano (e aliunde) e si è degradata al punto da andare in fallimento. I cinesi si sono riconvertiti in jap e stiamo assistendo al degrado iniziale di tale cuina, "pericolosa" per la salute dato che tratta alimenti crudi. Stante i primi segnali di declino o meglio gli allarmi che si sono levati, ecco che il riciclaggio con i mangifici. Tra qualche anno falliranno i Jap e a seguire i mangifici. Nel frattempo tanti gonzi manderanno recensioni positive di questi posti.
Come ho già detto (e sono stato redarguito) il cinese NON HA IL SENSO DELL'IGIENE come lo intendiamo noi. Non ha alcun rispetto delle regole di conservazione e non ha rispetto delle regole civili (come dimostra oggi sul Corriere un servizio sull'area cinese milanese in tema di scarico rifiuti). Fa parte di una secolare cultura lontanissima dai nostri canoni.
Prevengo il rilievo: anche tra noi italiani ci sono tanti vunciun, ma adesso parliamo dei cinesi.
Come dice correttissimamente fulvia: ma come mai le ASL così zelanti con gli italiani non lo sembrano con questi posti, dato che sono sempre i NAS ad intervenire?
E' come il discorso per i centri massaggi (la questura dice che nell'80% si partica la prostituzione) e nei compro oro (la DIA dice che nel 60% c'è la criminalità organizzata) eppure nascono come i funghi.
miciagilda ha scrittofulvia ha scrittoQui a Vigecity hanno aperto un "mangimificio" del genere.... 400 posti a sedere in una ex struttura all'ingrosso di calzature...
Naturalmente l'ho provata così so di cosa si parla....
18€ "all you can eat" a self service naturalmente
"Naturalmente"?
Perché, mettevi in conto che potesse rivelarsi una scoperta entusiasmante?
No, non fraintendermi: provare senza dare per scontato, in linea di massima, è più che corretto; necessario. Ma in certi casi non mi sento proprio: il risultato è così prevedibile...