Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

merlino

da ANTONCARLO il 24 ago 2012 14:59


perchè giudichi senza sapere? Il figlio è una presenza costante nei giorni pre e festivi, avendo però un lavoro proprio come ingegnere, deve conciliare le due cose. A ferragosto, per sostituire la cameriera in ferie, aiutava anche la figlia, anch'essa con altro lavoro. Tacere prima di parlare.

da capohog il 24 ago 2012 15:07


Scusa ma il tuo messaggio mi sembra un po' decontestualizzato....se rispondi ad un topic devi farlo dal topic stesso, puoi rispondere citando, tramite l'apposito tasto, all'intervento del topic che t'interessa. :wink:

96 cubic inch of good vibs

Re: merlino

da maxb. il 24 ago 2012 15:08


ANTONCARLO ha scrittoTacere prima di parlare.


???

Re: merlino

da Incoma il 25 ago 2012 10:48


maxb. ha scritto
ANTONCARLO ha scrittoTacere prima di parlare.


???


E' una valida alternativa a: "Oh, quando parli con me devi stare zitto!"

da maxb. il 25 ago 2012 11:03


ah ok, adesso ho capito :lol:

Locanda Merlino

da frascolo il 25 ago 2012 11:09


Ritengo l’intervento di ANTONCARLO strano e fuori luogo.
In primis non specifica di quale “Merlino” si parla; infatti sono ben tre i locali recensiti che nel nome hanno la parola Merlino, secondo il recensore non ha fatto nessun commento negativo sul servizio (ha dato voto 8)commentando semplicemente il fatto che la signora fosse sola.
Egregio ANTONCARLO “PRIMA DI SCRIVERE LEGGERE”
Con simpatia
Franco

da Incoma il 25 ago 2012 12:23


maxb. ha scrittoah ok, adesso ho capito :lol:


Aggiungerei, se le cose non le sai, salle!

da manufood il 27 ago 2012 10:39


Incoma ha scritto
maxb. ha scrittoah ok, adesso ho capito :lol:


Aggiungerei, se le cose non le sai, salle!


chioserei con un: chemminchia guaddi? :lol:

da silbusin il 27 ago 2012 12:14


capohog ha scrittoScusa ma il tuo messaggio mi sembra un po' decontestualizzato, privo cioè di sentito dire, l'ho captato da mio cuggino....se rispondi ad un topic devi farlo dal topic stesso, tenedolo come sistema di riferimento, puoi rispondere citando, tramite l'apposito tasto, all'intervento del topic che t'interessa oppure farti 100 km di bicicletta o 15 km a piedi tenendo come le legioni romane 4km/h con equipaggiamento da velite. :wink:

:shock:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron