Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Rifugio Fuciade di Silbusin

da Giorg76 il 30 ago 2012 08:54


come mi piace quel posto!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Re: Rifugio Fuciade di Silbusin

da copperhead69 il 30 ago 2012 09:46


Giorg76 ha scrittocome mi piace quel posto!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Insieme a Malga Panna è una sicurezza in Val di Fiemme...
Solo una nota.
Mi è venuta a noia la carne di cervo. Il troppo stroppia...

da Giorg76 il 30 ago 2012 09:53


io mi sono sempre fermata per pranzo/merenda....e c'è una confusione assurda: la passeggiata è facilissima e il posto davvero bello.
ma il cibo è comunque delizioso.
W la val di FASSA! :wink:

da johnleg il 30 ago 2012 11:20


:D domani alle h 13/14 ci sarà l'ultimo concerto della manifestazione suoni nelle dolomiti. Con Stefano Bollani,Irene Grandi e un complesso del quale non ricordo il nome.
Purtroppo è prevista pioggia :cry:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da silbusin il 30 ago 2012 14:56


Giorg76 ha scrittoio mi sono sempre fermata per pranzo/merenda....e c'è una confusione assurda: la passeggiata è facilissima e il posto davvero bello.
ma il cibo è comunque delizioso.
W la val di FASSA! :wink:

bellissima tutta la val di Fassa. in realtà il Fuciade, pur facendo parte di Soraga (senza avere nessun confine diretto) è oltre il passo del S. Pellegrino e quindi orograficamente non farebbe più parte della Valle.
è la conca in cui è situato che è strepitosa. ma lo sanno purtroppo in molti e quindi durante l'estate, specie nei week end c'è una marea di persone.
c'è da dire che in due con un primo, secondo, dessert, vino, acqua, caffè (ci mettiamo anche una sgnapa?), coperto, si arriva tranquillamente ai 50 euro a testa. se ci mettiamo un antipasto e un vinello brillante si toccano i 60 euro, che per un "rifugio" è un bel andare.
personalmente lo consiglio comunque.
Ultima modifica di silbusin il 30 ago 2012 15:10, modificato 1 volta in totale.

da copperhead69 il 30 ago 2012 15:04


Agosto purtroppo è devastante.
Se non si guasta il tempo, e non si abita troppo lontano, a Settembre sarebbe il periodo ideale.
Doverosa la precisazione di Silbusin riguardo all'appartenenza di quella zona più a Fassa o al Biois...

da Giorg76 il 30 ago 2012 15:07


mi avete fatto venire una voglia di tornarci......

da johnleg il 02 set 2012 21:56


silbusin ha scritto
personalmente lo consiglio comunque.



:) :D :) :D Concordo pienamente !!

Purtroppo l'altro ieri,ho mangiato velocemente perchè il concerto di bollani e c. era stato spostato alle h 21 al coperto a Moena.
Però è veramente da provare !
P.S. io per due primi e due antipasti con acqua e 1/2 bottiglia di Teroldego ho speso 66 euro in due.
P.S. 2 Ottima anche la prima colazione :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi