MAX61° ha scrittoHa più importanza la combinazione dei voti che fa il sistema o il giudizio del recensore? Non è possibile mettere cappello GIALLO se il recensore lo indica nella sua rece?
Macs ha scrittoMAX61° ha scrittoHa più importanza la combinazione dei voti che fa il sistema o il giudizio del recensore? Non è possibile mettere cappello GIALLO se il recensore lo indica nella sua rece?
E si comincia anche questa settimana... Buon giorno caro mio...
Ma ti rendi conto di cosa scrivi? Nella tabella con la quale assegni i singoli voti della tua recensione risulta chiaramente il colore di ciascun cappello. Inoltre è stato ampiamente spiegato in passato come funziona l'algoritmo del rapporto qualità prezzo.
Adesso vuoi che a seconda della tua indicazione il validatore assegni il cappello giusto.
La prossima richiesta cosa sarà, il validatore che ti scrive la recensione sotto dettatura? Magari fai prima a invitarlo a cena con te e delegare la stesura del tutto... In quel caso mi offro volontario!
MAX61° ha scrittoHa più importanza la combinazione dei voti che fa il sistema o il giudizio del recensore? Non è possibile mettere cappello GIALLO se il recensore lo indica nella sua rece?
Strini ha scrittoMAX61° ha scrittoHa più importanza la combinazione dei voti che fa il sistema o il giudizio del recensore? Non è possibile mettere cappello GIALLO se il recensore lo indica nella sua rece?
L'unico modo sarebbe di dare a TUTTI i recensori la possibilità di scegliere il colore del cappello, slegandolo dall'algoritmo dei voti. Però già mi vedo recensioni con 9-9-9 e cappello rosso perché quel giorno avevano la luna storta, o 5-5-5 e cappello blu perché il cameriere era tanto carino...
MAX61° ha scrittoChe tecnicamente ci fossero dei problemi lo si sapeva benissimo.
MAX61° ha scritto999 CAPPELLO ROSSO perchè quel giorno avevano la luna e 555 cappello Blu perchè il cameriere ha strizzato l'occhio, mi sembrano più offensivi per il recensore e non per il locale.
Strini ha scrittoMAX61° ha scrittoChe tecnicamente ci fossero dei problemi lo si sapeva benissimo.
I problemi tecnici che una modifica del genere comporterebbe mi sono del tutto sconosciuti: mi preoccupano più le conseguenze.MAX61° ha scritto999 CAPPELLO ROSSO perchè quel giorno avevano la luna e 555 cappello Blu perchè il cameriere ha strizzato l'occhio, mi sembrano più offensivi per il recensore e non per il locale.
Indubbiamente, ma, si sa... faciamo recensire anche fante
HAL9000 ha scrittoe dato che comunque a quanto pare l'algoritmo non è chiaro per tutti.. e l'anteprima mi sembra una soluzione piuttosto macchinosa per ora, qualcuno di buona volontà che ha capito il funzionamento di assegnazione cappello non può fornire un programmino (tipo un foglio di excel) in cui uno inserendo le 4 variabili cucina ambiente servizio Q/P abbia un'anteprima del cappello?
se mi indicate il topic in cui l'algoritmo è spiegato in maniera esaustiva posso pensarci io!
Alessandro
princess ha scrittoMi interesserebbe sapere (omissis) sei riuscito ad approntare un foglio di excel per poter rapidamente calcolare (e senza sorprese) il colore del cappello risultante.
Ti ringrazio molto e spero tu abbia buone notizie
Ciao
Princess
Ares ha scrittoprincess ha scrittoMi interesserebbe sapere (omissis) sei riuscito ad approntare un foglio di excel per poter rapidamente calcolare (e senza sorprese) il colore del cappello risultante.
Ti ringrazio molto e spero tu abbia buone notizie
Ciao
Princess
Ma ce l'ho io il foglio di excel che fa per te... per Princess questo ed altro!!!
Ciao Principessa... con le tue recensioni mi fai sempre sognare!!!
Ares