Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Dionigio's di Miciagilda

da Mauro1980 il 28 set 2012 16:55


Leggibile, un racconto dove è facile immedesimarsi perché tutti noi purtroppo abbiamo vissuto occasioni simili.
E' il locale che, oltre ad avere una cucina scadente, fa uso di affettati e formaggi di bassa qualità.
Non mi dilungo sulla recensione perché ben fatta, i voti 5,6 e 7 ben rappresentano quello che ha scritto, ma una cosa mi ha lasciato stupito

Rapporto Q/P Ottimo :?

Si può valutare come ottimo (per capirci 9 su 10) il rapporto Q/P di un locale dove si spende 17€ a testa, per un pasto composto da un solo piatto mal eseguito e mal composto? (coi stessi soldi mangi al TricTrac, forse la miglior pizza napoletana nel Nord Italia)

Re: Dionigio's di Miciagilda

da figlidiputin il 28 set 2012 18:49


Mauro1980 ha scrittoLeggibile, un racconto dove è facile immedesimarsi perché tutti noi purtroppo abbiamo vissuto occasioni simili.
E' il locale che, oltre ad avere una cucina scadente, fa uso di affettati e formaggi di bassa qualità.
Non mi dilungo sulla recensione perché ben fatta, i voti 5,6 e 7 ben rappresentano quello che ha scritto, ma una cosa mi ha lasciato stupito

Rapporto Q/P Ottimo :?

Si può valutare come ottimo (per capirci 9 su 10) il rapporto Q/P di un locale dove si spende 17€ a testa, per un pasto composto da un solo piatto mal eseguito e mal composto? (coi stessi soldi mangi al TricTrac, forse la miglior pizza napoletana nel Nord Italia)


Forse vista la cortesia del gestore "ma un'ombra parve apparirgli sul viso,ed ei s'en gi,cosi' come venne,veloce" non ha voluto calcare troppo la mano con un cappello arancio. Certo c'e' giallo e giallo...
P.s. si sono idrovorati 3 calici di vino:sara' per quello il q/p ottimo..

da Mauro1980 il 28 set 2012 19:24


L'ho pensato anch'io, ma nulla sappiamo su quel Chianti che dubito fosse di qualità accettabile
Un wine bar che serve Chianti alla temperatura di conservazione di latticini come yougurt... :(
Non ci ho pensato, ma come scrivi, forse non ha voluto calcare la mano

da primus il 28 set 2012 19:49


Mauro1980 ha scrittoL'ho pensato anch'io, ma nulla sappiamo su quel Chianti che dubito fosse di qualità accettabile


anche perchè 17 euro a testa... :roll: che vuoi che ti diano? un vino da 2 euro la boccia.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Mauro1980 il 28 set 2012 19:59


I Chianti in bottiglia a 2/3 €... quali ricordi :(

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi