Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

ancora lacoldana...

da claire il 14 nov 2005 20:51


bhè, con questa recensione di archi72 ha ottenuto tutti i colori di cappelli... un record!!!!!!!!

non mi dite che sembra io abbia adottato il ristorante eh però un dubbio mi sorge spontaneo: 5 alla cucina.... riporto fedelmente:

marinata con gelatina di melograno e crudité di verdure. Molto bella la composizione del piatto e molto azzeccato l’accostamento dell'anguilla con la gelatina di melograno. Unico, ma non trascurabile neo, la temperatura del cibo: eccessivamente fredda. Si capisce l’esigenza di tenere la gelatina “al fresco”, ma l’anguilla no.

tagliatelle con ragout di salsiccia, verze e carote. Piatto dal sapore ottimo, forse leggeremente saporito, con cottura della pasta al punto giusto. Per il mio modesto parere però in un locale che si vuole dare un tono, come questo, la pasta deve essere assolutamente fresca. E quella mangiata, a mio avviso, non lo era.

I secondi passano alla grande, con ottimo filetto al barbera e verdure. Molto buona e tenera la carne, abbinata molto bene al ristretto di barbera.

seguite dalla descrizione della caduta libera sui dolci....

ma un 5?????

e di contro il 6 al servizio a fronte di critiche come quelle presentate mi sembra eccessivo....

bho, voti dati a caso???

il dubbio resta.

da Rinaldo il 14 nov 2005 22:02


Dopo aver visitato e pranzato nel locale,non mi sento che di concordare con quanto scritto da archi72.


archi72 scrive

Poca attenzione anche da parte del maître che, incrociando lo sguardo dei presenti, mai si è accostato ai tavoli per una verifica della soddisfazione dei clienti.



Rinaldo scrive

Unico neo il servizio da parte del patron, gestore del piatto stesso: se lecita e dovuta è una breve descrizione del piatto, noiosa e imbarazzante è una sosta di 5/6 minuti al tavolo a “raccontare” particolari non richiesti; tanto più con dei clienti che si vedono per la prima volta.


Claire scrive

Il servizio ineccepibile, cortese, sollecito ma discreto e in tutto e per tutto teso alla soddisfazione dell'ospite.



Siamo stati tutti nello stesso posto?

Si,è il bello del mangione,percezioni diverse a stessi comportamenti.


Rinaldo

da pillutta il 14 nov 2005 22:21


Rinaldo ha scritto
Siamo stati tutti nello stesso posto?

Si,è il bello del mangione,percezioni diverse a stessi comportamenti.


Rinaldo


Beh, può essere che si sia comportato in tre modi diversi :?

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Ospite il 15 nov 2005 10:37


Rinaldo ha scrittoDopo aver visitato e pranzato nel locale,non mi sento che di concordare con quanto scritto da archi72.


archi72 scrive

Poca attenzione anche da parte del maître che, incrociando lo sguardo dei presenti, mai si è accostato ai tavoli per una verifica della soddisfazione dei clienti.



Rinaldo scrive

Unico neo il servizio da parte del patron, gestore del piatto stesso: se lecita e dovuta è una breve descrizione del piatto, noiosa e imbarazzante è una sosta di 5/6 minuti al tavolo a “raccontare” particolari non richiesti; tanto più con dei clienti che si vedono per la prima volta.


Claire scrive

Il servizio ineccepibile, cortese, sollecito ma discreto e in tutto e per tutto teso alla soddisfazione dell'ospite.



Siamo stati tutti nello stesso posto?

Si,è il bello del mangione,percezioni diverse a stessi comportamenti.


Rinaldo


e se semplicemente fosse incostante il servizio ??? non e' per questo che si recensiscono piu' volte gli stessi locali ????

da Rinaldo il 15 nov 2005 13:43


Io alla Coldana ho già dato con un mal di testa,può bastare.
Avanti altri :D
Rinaldo

da claire il 15 nov 2005 14:38


rinaldo, quella sera ineccepibile, fu.... che ti devo dire, tra l'altro il nostro tavolo è stato servito solo da roberto, non ho veduto altri all'opera intorno a noi.

quando ho letto la tua rece non ho avuto nulla da aggiungere, la tua esperienza è stata descritta bene e con coerenza hai dato le votazioni che ritenevi più opportune...

di archi io pongo solo l'accento sulla poca coerenza... tra descrizione e voti, ad es. vista la sua esperienza sul servizio il 6 pare eccessivo....

questo dico, così come il 5 alla cucina apparentemente giustificato dalla caduta sui dolci... visto che del resto parla/ scrive bene...

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi