Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Ristorante San Martino di Northpole

da silbusin il 30 set 2012 19:38


Riceviamo e pubblichiamo integralmente

Recensione di Northpole del 2.9.2012

buongiorno,sono BIAVASCHI ALEX,titolare e cuoco del ristorante san martino di cassina valsassina,rispondo alla recensione negativa di northpole del 10 sett 2012.per prima cosa vorrei ringraziare sinceramente per questa recensione,anche se negativa,poichè senza i giudizi dei clienti non si cresce professionalmente.vorrei scusarmi tanto con questi clienti per la brutta prestazione,il fatto che non sia stato io a cucinare è irrilevante(purtroppo o per fortuna mi chiamano spesso x servizi esterni),credo che se mi si possa dare un altra opportunità forse potrei farvi cambiare opinione o almeno modificarla.l'educazione che ho ricevuto e la passione che metto nel mio lavoro mi fanno incassare il colpo(anche se fa male)dignitosamente,anzi trovo che sia fondamentale per la mia crescita e ne farò tesoro.questo per quanto riguarda la cucina,per il locale purtroppo il discorso è più ampio anche se molte critiche da lei mosse le condivido in pieno(bagni,slot).penso che se in questi tre anni il san martino ha ricevuto consensi, sia proprio dovuto al fatto che la clientela non si sia fermata alla prima impressione(il posto è veramente vecchio e fa parte di un condominio con tutte le difficoltà che questo comporta).nessun imprenditore intelligente farebbe di queste mura un ristorante di livello,ma possiamo ugualmente far passare dei momenti di gastronomia importanti a prezzo giusto.questo è un pò il senso delle recensioni dei giornali e i premi vinti in questi anni.spero che lei scelga di tornare, cosi da poter far condividere questo mio pensiero culinario.per me questa è una "palestra" e le recensioni ricevute,soprattutto la sua,mi sono di grande aiuto.chiedo scusa ancora con tanta umiltà e voglia di riscatto(sig.VIGANò se non sbaglio).BIAVASCHI ALEX.ah da ottobre menù carta di autunno,se vorrete tornare.

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron