miciagilda ha scrittoForse il mio limite è che non ammiro nessuno incondizionatamente.
miciagilda ha scritto
Ovvero: sarai anche Oldani, sarai anche il top a un prezzo abbordabilissimo, ma io davanti a tutti questi ostacoli, rinuncio a metà strada e vado da un'altra parte.
Charlemagne ha scrittoIn effetti le modalità di prenotazione sono alquanto irritanti. Fastidioso dover confermare almeno una settimana prima ma "solo" in certi orari e trovare la linea occupata per mezz'ora di fila. Fastidioso dover arrivare per forza alle 12,30, non più tardi, mi raccomando. Fatta la prenotazione a maggio, mi ero quasi scordato dell'appuntamento, salvo ritrovarmelo in agenda (più che altro per ricordarmi di confermare) ma non nego che la tentazione di mandare tutto all'aria, non fosse che per una questione di principio, mi era venuta. Ma poi mi sono detto: perché privarmi comunque di un'esperienza culinaria piacevole? Ecco la sostanza. È' irritante e, si, tutte queste formalità mi sono state davvero sulle balle, ma alla fine ha prevalso la gola. Questione di scelte.
manufood ha scrittocomunque se le prenotazioni per aprile le prendono da dicembre (e non prima) questo vuol dire che l'attesa è 4 mesi non 6 a meno che Oldani non abbia re-inventato anche la matematica.
luc83 ha scrittoIl suo metodo non vi piace, secondo voi come dovrebbe comportarsi?
Ps salve a tutti, bentrovati
santippe28 ha scrittoluc83 ha scrittoIl suo metodo non vi piace, secondo voi come dovrebbe comportarsi?
Ps salve a tutti, bentrovati
intanto da comune mortale , scendendo dal piedistallo . Poi che lui sia il dio del suo marketing e buono per i calli suoi è un dato di fatto , ma a me che non gestisco una bottega , ma uno studio professionale e che ho presieduto per anni anche un servizio pubblico con circa 100 dipendenti da organizzare e gestire , un servizio che aveva anche contatti con il pubblico , sembra cosa naturale e logica , favorire l'accesso dei clienti , indistintamente , con garbo e cortesia senza affliggerli con problemi e costi che mi sembra sia poco corretto e senz'altro inopportuno far ricadere su di loro. La certificazione UNI EN ISO potrebbe giovare al nostro baldo chef per conseguire anche l'ottimizzazione di tutta la fase organizzativa che ruota intorno alla cucina. Idoli non ne ho e non ne riconosco
Charlemagne ha scrittomanufood ha scrittocomunque se le prenotazioni per aprile le prendono da dicembre (e non prima) questo vuol dire che l'attesa è 4 mesi non 6 a meno che Oldani non abbia re-inventato anche la matematica.
L'attesa per questo pranzo e' stata di 6 mesi (telefonato a maggio, tavolo per novembre). Quando, uscendo, abbiamo detto ad Oldani che avremmo voluto prenotare per aprile, ci ha detto che le prenotazioni per aprile e oltre venivano prese a partire dal 1 dicembre. Questo e' quanto. Non ha detto che prenotando il 1 dicembre avremmo avuto certamente il tavolo per l'1 aprile
luc83 ha scrittocomunque io ho sempre saputo che a pranzo è molto più semplice prenotare, forse non di sabato.