Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
78 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

Re: D'O di Charlemagne

da fulvia il 07 nov 2012 16:02


. :
sto spiegando perché io non accetto quello che lui offre, per via di come lo offre. Ho colpe? :)
[/quote]

....Fà nò la fùrba.... :P ti te disèt che ha sbagliato strategia di marketing..... :roll: :wink: ....Che tu non ci vai perchè devi prenotare 6 mesi prima l'avevamo capito dal primo post..... :roll: :wink: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: D'O di Charlemagne

da miciagilda il 07 nov 2012 16:30


Non faccio la furba.
Io sostengo che la sua strategia di marketing otterrà pure certi risultati ma evidenzia degli errori abbastanza gravi.
Se lo può permettere?
Gli affari gli vanno bene lo stesso?
La maggior parte di voi pensa che non sbagli niente?

Bon. Va bene! :P

E' che qui esprimere la propria opinione, oltretutto sostenuta da conoscenze specifiche, a quanto pare è vietato o comunque comporta l'essere aggrediti... a meno che non si sia dei ristoratori.
Allora si può mandare affanculo chiunque si permetta di parlare di ristorazione. :roll:

Fulvia, il fatto che per andare a cena al D'O occorra che sia il cliente a chiamare, e non sia invece il ristoratore a chiamare il cliente e chiedere conferma della prenotazione (da lui rinviata di ben 6 mesi), è un errore commercialmente imperdonabile.

Poi la gente ci va lo stesso? Buon per lui! :P

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: D'O di Charlemagne

da fulvia il 07 nov 2012 17:13


[
E' che qui esprimere la propria opinione, oltretutto sostenuta da conoscenze specifiche, a quanto pare è vietato o comunque comporta l'essere aggrediti... a meno che non si sia dei ristoratori.
Allora si può mandare affanculo chiunque si permetta di parlare di ristorazione. :roll:


Adesso non metterla giù così dura..... :roll: :P Fa parte del gioco della compagnia del bar.... :wink: na volta si è daccordo...n'altra volta no.... :P
...Dai...non essere troppo choosy.... :P :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: D'O di Charlemagne

da miciagilda il 07 nov 2012 18:24


Eh ma sono anch'io umana: dopo un po' mi parte l'emb... EHM... :oops: :oops: :D :D

(ci scherzo solo perché ora stai bene 8) :wink: )

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: D'O di Charlemagne

da Mauro1980 il 07 nov 2012 19:21


fulvia ha scritto
Comunque il mio risotto è più buono del suo..... :roll: :P

e si che quest'anno ha vinto anche il chicco d'oro a Rice (premio vinto in passato da Santin, Sadler, ecc...)

Pensavo fosse la discussione sulla recensione della cena Charlemgane invece è l'ennesima discussione sui tempi di prenotazione, quasi fosse la cosa più importante... :?
Complimenti a Charle per la recensione, mi è piaciuta, come sembra ben congeniato il menu (bene anche l'aperitivo Nino Franco, prosecco con ottimo rapporto q/p e la scelta degli ingredienti volta a soddisfare i palati mantenendo costi sotto prefissati livelli, attenzione alla stagionalità, ma anche alla complessità finale dei sapori)
una curiosità
Cos'è il Grana Padano D'O? Oldani fa anche il Grana :)?

Se fosse vicino a casa anch'io come Johnleg frequenteri questo locale più volte l'anno (sempre riesca a prenotare :) ), in zona non c'è niente di paragonabile a quei prezzi, costa meno di molte mediocri osterie, complementoni

Re: D'O di Charlemagne

da primus il 07 nov 2012 19:49


miciagilda ha scrittoOgnuno sa le cose che sa. Tu sai le tue, io so le mie. Non c'è motivo di sfottere. :evil:



parole sante cazzo. quindi smettila di dire che Oldani sbaglia. :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: D'O di Charlemagne

da silbusin il 07 nov 2012 19:55


primus ha scritto
miciagilda ha scrittoOgnuno sa le cose che sa. Tu sai le tue, io so le mie. Non c'è motivo di fottere. :evil:



parole sante. quindi smettila di dire che sono invaghito di bob

:shock:

Re: D'O di Charlemagne

da Bob il 07 nov 2012 22:18


miciagilda ha scritto
Bob ha scritto Il fatto che, per entrare, tu debba assoggettarti alle sue regole....bè, fatti tuoi e suoi: come dicevo, lui offre, tu accetti o meno.


E non ti flammare subito! :lol: :lol:

Come dici, sono scelte. Lapalissiano. E qui se ne sta parlando: sto spiegando perché io non accetto quello che lui offre, per via di come lo offre. Ho colpe? :)

Non flammavo per niente. Sintetizzavo. Il TU era generico, non personale. Potevo metterla in prima persona. Codina di pagliona, eh? :lol: :lol: :lol: SEmpre meno camini, eh? :wink: :mrgreen:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: D'O di Charlemagne

da Bob il 07 nov 2012 22:22


silbusin ha scritto
primus ha scritto
miciagilda ha scrittoOgnuno sa le cose che sa. Tu sai le tue, io so le mie. Non c'è motivo di fottere. :evil:



parole sante. quindi smettila di dire che sono invaghito di bob

:shock:

Tanto, con lui non ci sto. 8)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: D'O di Charlemagne

da Charlemagne il 07 nov 2012 23:19


Mauro1980 ha scritto
fulvia ha scritto
Comunque il mio risotto è più buono del suo..... :roll: :P

e si che quest'anno ha vinto anche il chicco d'oro a Rice (premio vinto in passato da Santin, Sadler, ecc...)

Pensavo fosse la discussione sulla recensione della cena Charlemgane invece è l'ennesima discussione sui tempi di prenotazione, quasi fosse la cosa più importante... :?
Complimenti a Charle per la recensione, mi è piaciuta, come sembra ben congeniato il menu (bene anche l'aperitivo Nino Franco, prosecco con ottimo rapporto q/p e la scelta degli ingredienti volta a soddisfare i palati mantenendo costi sotto prefissati livelli, attenzione alla stagionalità, ma anche alla complessità finale dei sapori)
una curiosità
Cos'è il Grana Padano D'O? Oldani fa anche il Grana :)?

Se fosse vicino a casa anch'io come Johnleg frequenteri questo locale più volte l'anno (sempre riesca a prenotare :) ), in zona non c'è niente di paragonabile a quei prezzi, costa meno di molte mediocri osterie, complementoni

Grazie per i complimenti, Mauro :wink: Non so riferirti circa il grana. Posso presumere che una qualche azienda che produce il grana padano ne prepari una "speciale" riserva per Oldani.

Re: D'O di Charlemagne

da primus il 08 nov 2012 09:23


Bob ha scritto
silbusin ha scritto
primus ha scritto
miciagilda ha scrittoOgnuno sa le cose che sa. Tu sai le tue, io so le mie. Non c'è motivo di fottere. :evil:



parole sante. quindi smettila di dire che sono invaghito di bob

:shock:

Tanto, con lui non ci sto. 8)


see, ti piacerebbe vah....meglio Fiocco? :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: D'O di Charlemagne

da johnleg il 08 nov 2012 17:25


BUZZY ha scritto@Jonlegh: secondo me ti sei chiaramente infatuato del bel Davide, dai ammettilo, fai outing in fondo sei fra amici...


:evil: Tu quoque !! Che sei stato con me al D'O,e che sai che io lo ammiro proprio per le sue capacità organizzative e la sua "filosofia di cucina" :) .
Oltre al fatto che i suoi piatti mi piacciono sempre.Anche,paradossalmente,quelli che non riesco ad apprezzare completamente.
COMUNQUE :) faccio outing ! Amo il D'O :) :) Inteso come Ristorante (la maiuscola è voluta) e come Team di persone appassionate e capaci.
Ce ne sono altri,( FEVA di Castelfranco in primis )naturalmente,ma il D'O è un'altra cosa. :) :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: D'O di Charlemagne

da BUZZY il 08 nov 2012 17:29


Mah non mi convinci... :roll:

Re: D'O di Charlemagne

da Zolletta il 17 nov 2012 10:25


stefano66m ha scrittoSono andato due volte al D'O e non ci torno più, secondo me c'è di meglio senza menate per la prenotazione



Concordo appieno, sarebbe un ottimo indirizzo SE non ci fosse l'onore della prenotazione.

Re: D'O di Charlemagne

da primus il 17 nov 2012 11:32


Zolletta ha scritto

Concordo appieno, sarebbe un ottimo indirizzo SE non ci fosse l'onore della prenotazione.


proprio perchè è un ottimo indirizzo c'e' l'onore della prenotazione. :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: D'O di Charlemagne

da Mauro1980 il 17 nov 2012 12:49


Zolletta ha scritto
stefano66m ha scrittoSono andato due volte al D'O e non ci torno più, secondo me c'è di meglio senza menate per la prenotazione

Concordo appieno, sarebbe un ottimo indirizzo SE non ci fosse l'onore della prenotazione.

Lo stento dire spesso, quasi una litania, quali sono i posti MIGLIORI a quel prezzo? dove posso gustare la cucina di un cuoco parimenti abile e bravo? il successo di Oldani non è ne causale, ne dovuto al marketing.

Re: D'O di Charlemagne

da Paulyste il 22 nov 2012 13:31


johnleg ha scrittoaggiungo che però anch'io un pochettino ce l'ho con Oldani :shock: : sia mia moglie che una mia carissima amica,mi hanno detto che è anche un tipo interessante :evil: :twisted:


Io l'ho sempre detto. Ma gli hai guardato le mani? :P :lol:

Sul resto non mi esprimo. Mi sembra una discussione tanto assurda...

Re: D'O di Charlemagne

da fulvia il 22 nov 2012 17:09


[Io l'ho sempre detto. Ma gli hai guardato le mani? :P :lol:



Le hai notate anche tu le stigmate?! :shock: :roll: 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

78 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron