Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

calandre di zimmerman

da primus il 14 nov 2012 12:36


450 0 317 a persona? :roll:

per il dolce, dal momento che siamo stati invitati ad alzarci ed andare a sederci in una saletta accanto con un impianto stereo e dove su un tavolo lungo con sgabelli c'era una serie di piccole variazioni al cioccolato che secondo l'idea dello chef dovevano essere accompagnate dal suono che si sente durante l'ecografia di un feto!?! e dare così il senso della creazione, ma spero di aver capito male o di non averne colto l'autoironia, perchè mi sembra cosa più ridicola che divertente

:shock: non ci posso credere...qualcuno sta impazzendo in italia mi sa... :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: calandre di zimmerman

da zimmerman il 14 nov 2012 13:16


Euro 317 a testa,certamente un ristorante ai vertici in Italia e non solo per la cucina.

Re: calandre di zimmerman

da capohog il 14 nov 2012 13:17


....per una pasta e fagioli che musica metteresti? :?

96 cubic inch of good vibs

Re: calandre di zimmerman

da maxb. il 14 nov 2012 13:29


non oso pensarlo...

Re: calandre di zimmerman

da fulvia il 14 nov 2012 16:02


A me hanno regalato un buono per un trattamento da un parrucchiere "in" qua a Vigevano.... :roll: mentre mi lavava i capelli con sailcavolo naturale senza parabeni e senza silicone c'era uno schermo piatto che rimandava immagini di cascate d'acqua naturali...immagini bucoliche con sottofondo di musica new age e l'operatrice mi invitava a rilassarmi mentre mi masturbava la cute schiacciandomi la fontanella di infantile memoria..... :roll: 8) .....non oso immaginare mangiarci un tortino al cioccolato in una simile atmosfera.... :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: calandre di zimmerman

da miciagilda il 14 nov 2012 16:29


La cascata c'entrava con la fontanella? 8) :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: calandre di zimmerman

da BUZZY il 14 nov 2012 16:50


Direi che concordo in pieno con Zimmerman con cui ho condiviso la tavola e la bella serata conviviale purtroppo come ha ben descritto lui la cucina pur perfetta tecnicamente delle Calandre ci ha dato ben poche emozioni se non i brividi per il conto finale

Re: calandre di zimmerman

da SOLTUS il 15 nov 2012 10:09


Mi sembra di rivivere la mia esperienza di due anni fa.
Anche allora una delle poche note positive fu il sommelier Sabbadin, grande professionista.

E da allora non ci sono più tornato.

Re: calandre di zimmerman

da franferrari il 15 nov 2012 10:48


Premettendo che non sono mai stato (nè credo che mai andrò) nel locale in oggetto, mi sembra che Zimmerman già definisca in modo molto educato e chiaro l'effetto della "colonna sonora".

Personalmente mi sembra un tentativo di marketing del tipo "se prende piede sono un genio precursore, se non se la fila nessuno o fa schifo ritorno sui miei passi".
Mi fa più impressione che, pur abbinata alla musica, anche la portata non abbia colpito estremamente un recensore abituato al livello del locale come Zimmerman.

Più in generale, come anche nell'esempio di Fulvia, mi sembrano mezzucci deprimenti di una società fighetta che fa pilates bevendo tè verde mentre valuta se fare pulizia del viso alla guida di un'auto elettrica a 2 posti che costa 50000€ ma devi ricaricarla dopo 80Km.

Abbasso la musica del feto, W un dolce che lascia senza parole (anche se in una stanza silenziosa :wink: )

Re: calandre di zimmerman

da miciagilda il 15 nov 2012 10:56


franferrari ha scritto... mi sembrano mezzucci deprimenti di una società fighetta che fa pilates bevendo tè verde mentre valuta se fare pulizia del viso alla guida di un'auto elettrica a 2 posti che costa 50000€ ma devi ricaricarla dopo 80Km.



Tu devi assolutamente leggere "Dannazione" di Palahniuk. Ma proprio assolutamentissimamente! :wink: :wink:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: calandre di zimmerman

da franferrari il 15 nov 2012 10:59


miciagilda ha scritto
franferrari ha scritto... mi sembrano mezzucci deprimenti di una società fighetta che fa pilates bevendo tè verde mentre valuta se fare pulizia del viso alla guida di un'auto elettrica a 2 posti che costa 50000€ ma devi ricaricarla dopo 80Km.



Tu devi assolutamente leggere "Dannazione" di Palahniuk. Ma proprio assolutamentissimamente! :wink: :wink:


Avevo letto "Soffocare" anni fa ma poi le nostre strade non si sono più incrociate... mo me lo segno :D

OT. Alla fine mi sono deciso e il mese prossimo cedo all' ereader!!!! Ti farò sapere (ammesso che tu mi rivolga ancora la parola) Chiudo OT

Re: calandre di zimmerman

da miciagilda il 15 nov 2012 12:18


franferrari ha scrittoAvevo letto "Soffocare" anni fa ma poi le nostre strade non si sono più incrociate... mo me lo segno :D

OT. Alla fine mi sono deciso e il mese prossimo cedo all' ereader!!!! Ti farò sapere (ammesso che tu mi rivolga ancora la parola) Chiudo OT


OT L'hai approcciato forse dal più ostico...
L'ereader ogni tanto lo lumo anch'io nelle vetrine, ma poi quando sento il profumo della carta appena stampata mi passa la tentazione...

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: calandre di zimmerman

da Zolletta il 17 nov 2012 09:58


capohog ha scritto....per una pasta e fagioli che musica metteresti? :?



Per pasta e fagioli farei suonare direttamente un gruppo di corpulenti tedeschi Bavaresi dopo una cena a base di crauti e salsicce! :lol:

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi