Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
70 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

Re: La Rucola di Daniela70

da capohog il 03 dic 2012 18:10


miciagilda ha scritto
Bob ha scrittoora si inca....a: :wink: :mrgreen:
Se io dico che miciagilda è acida, non vuol dire che scioglie la tazzina che prende con le dita, ma che lo è in raffronto ad altre sue consimili. Il fatto che io sia "uno zucchero" ....
Ma io continuo a pensatre che, se operi aggiungendo altro riso, diminuisci la sapidità, ma se aggiungi mascarpone o panna, aumenti la sensazione di salato: al palato ti arriva il messaggio di "troppo sale in questo mascarpone".



Incxxxarmi? :shock:

Ma no, figurati! :D

Continua pure a sostenere che il mascarpone sia un esaltatore di sapidità! :D
Anzi, buttiamo via il dado e usiamo il mascarpone, al suo posto! :roll: :) :)

E, ovviamente, nell'àmbito delle tue personalissime percezioni, continua a considerare miciagilda acida! 8) 8) :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Ma che tipo, 'sto tipo! :lol: :wink:


Sapete che vi vedrei bene ad incontrarvi di persona...
secondo me vi trovereste simpaticississimissimi...

solo che nessuno di voi guitti e cialtroni partecipa al pranzo di natale da Rinco.... :evil: :evil: :evil: :evil:

96 cubic inch of good vibs

Re: La Rucola di Daniela70

da Bob il 03 dic 2012 18:27


Bob ha scrittoora si inca....a: :wink: :mrgreen:

Appunto. 8) 8) :lol: :twisted:
(è un po' come sparare sulla croce rossa.... :twisted: )

Ma a me micia é simpatica....
Solo che mi diverte alquanto la provocazione. Del resto, ci casca sempre....

No, non vengo da rinco. Già così, devo dividermi in due, abbandonando una cena di parenti di moglie, per andare ad un'altra di parenti affini, da cui mi allontanerò sul presto, per raggiungere la consorte all'altra cena per panettone e spumante..
(ma chi me lo fa fare..... :cry: :evil: :roll: ). Distano anche 30 chilometrin tra loro,e una è a Milano e l'altra a nord di milano. 90 da casa mia. Ma che vaden...... Per fortuna che è Natale, sennò......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: La Rucola di Daniela70

da manufood il 03 dic 2012 19:37


capohog ha scrittosolo che nessuno di voi guitti e cialtroni partecipa al pranzo di natale da Rinco.... :evil: :evil: :evil: :evil:


:oops: ...e non ci sarò neppure io :cry: anch'io già diviso tra varie cene amico/parentali... :evil:

Re: La Rucola di Daniela70

da calvin il 03 dic 2012 19:48


Siete tutti dei cialtroni...

Comunque "faremo a meno di voi". Abbiamo tanti nuovi amichetti con cui giocare...

E poi ci divertiremo tutti come dei matti quando rinco cospargerà di pece e di piume capohog... :shock: :shock: 8) 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: La Rucola di Daniela70

da capohog il 03 dic 2012 20:30


calvin ha scrittoSiete tutti dei cialtroni...

Comunque "faremo a meno di voi". Abbiamo tanti nuovi amichetti con cui giocare...

E poi ci divertiremo tutti come dei matti quando rinco cospargerà di pece e di piume capohog... :shock: :shock: 8) 8) 8)


...stardo.... :evil:

96 cubic inch of good vibs

Re: La Rucola di Daniela70

da santippe28 il 03 dic 2012 22:08


Non consento ! Avevo già in mente di cospargerlo di miele e abbinarlo al plateau de froma
ges ! :shock:

Re: La Rucola di Daniela70

da Bob il 04 dic 2012 01:13


santippe28 ha scrittoNon consento ! Avevo già in mente di cospargerlo di miele e abbinarlo al plateau de froma
ges ! :shock:

Se lo abbini al plateu des fromages, ti ritrovi il plateu, e i fromages devi aprirlo, per trovarli.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: La Rucola di Daniela70

da capohog il 04 dic 2012 01:32


Niente zuccheri aggiunti sono a dieta...puoi cospargermi di Aspartame al massimo...o stevia che é più nature... :mrgreen:


Mi stavo domandando se a Natale é più in tema l'ascia o la sega elettrica da boscaiolo.. :roll:
Così per fare un po' di festa con tutti i simpaticoni che ci sono :twisted:

96 cubic inch of good vibs

Re: La Rucola di Daniela70

da miciagilda il 04 dic 2012 10:24


Bob ha scritto
Bob ha scrittoora si inca....a: :wink: :mrgreen:

Appunto. 8) 8) :lol: :twisted:
(è un po' come sparare sulla croce rossa.... :twisted: )

Ma a me micia é simpatica....
Solo che mi diverte alquanto la provocazione. Del resto, ci casca sempre....



Non casco nella provocazione: la raccolgo! 8) :lol:
(mììì, puntualizzatrice...)

Ma sì dai, siam qua a ciacolare: sai che gusto del piffero sarebbe star qua a dirci sempre e solo: "aaah sì... eeeh già... oh te gh'et resùn...". Il forum avrebbe già chiuso! :P

No, ragazzi, da Rinco non ci sarò, :( niente ulteriori cibbi natalizi: pietà! Bastano quelli "obbligatori". :?

E poi non so voi, ma il ritmo delle giornate sta accelerando sempre di più, è un corri di qui-corri di là sempre più trottoloso... G'hu bisogn de tirà el fià! :lol:
:)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: La Rucola di Daniela70

da Paulyste il 04 dic 2012 14:49


calvin ha scrittoSiete tutti dei cialtroni...

Comunque "faremo a meno di voi". Abbiamo tanti nuovi amichetti con cui giocare...

E poi ci divertiremo tutti come dei matti quando rinco cospargerà di pesce di fiume capohog... :shock: :shock: 8) 8) 8)

70 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi