miciagilda ha scrittoBob ha scrittoora si inca....a:
Se io dico che miciagilda è acida, non vuol dire che scioglie la tazzina che prende con le dita, ma che lo è in raffronto ad altre sue consimili. Il fatto che io sia "uno zucchero" ....
Ma io continuo a pensatre che, se operi aggiungendo altro riso, diminuisci la sapidità, ma se aggiungi mascarpone o panna, aumenti la sensazione di salato: al palato ti arriva il messaggio di "troppo sale in questo mascarpone".
Incxxxarmi?
Ma no, figurati!
Continua pure a sostenere che il mascarpone sia un esaltatore di sapidità!
Anzi, buttiamo via il dado e usiamo il mascarpone, al suo posto!
E, ovviamente, nell'àmbito delle tue personalissime percezioni, continua a considerare miciagilda acida!
Ma che tipo, 'sto tipo!
Bob ha scrittoora si inca....a:
capohog ha scrittosolo che nessuno di voi guitti e cialtroni partecipa al pranzo di natale da Rinco....
calvin ha scrittoSiete tutti dei cialtroni...
Comunque "faremo a meno di voi". Abbiamo tanti nuovi amichetti con cui giocare...
E poi ci divertiremo tutti come dei matti quando rinco cospargerà di pece e di piume capohog...
santippe28 ha scrittoNon consento ! Avevo già in mente di cospargerlo di miele e abbinarlo al plateau de froma
ges !
Bob ha scrittoBob ha scrittoora si inca....a:
Appunto.
(è un po' come sparare sulla croce rossa.... )
Ma a me micia é simpatica....
Solo che mi diverte alquanto la provocazione. Del resto, ci casca sempre....
calvin ha scrittoSiete tutti dei cialtroni...
Comunque "faremo a meno di voi". Abbiamo tanti nuovi amichetti con cui giocare...
E poi ci divertiremo tutti come dei matti quando rinco cospargerà di pesce di fiume capohog...