Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: vallo a capire...

da Paulyste il 03 dic 2012 14:07


Cribbio, quanta simpatica allegria...

Per fortuna c'è il buon Calvin, che pensa sempre a cose più alte (per esempio quale sarà la sua cena :P ) :D

Re: vallo a capire...

da maxb. il 03 dic 2012 14:17


PaulySte ha scrittoUstia, più che il professore faccio l'editor... quindi, ahimé, il mio occhio è fatalmente attratto da tutto ciò che in un testo non va bene :P


tu hai ragione, ma quando si parte da un testo completamente disastrato è più facile farsi scappare degli errori in correzione.
detto in altre parole: metto a posto 30 errori di fila e mi scappa il 31esimo. Invece in un bel testo pulito ed ordinato l'errore, se lieve, passa più facilmente inosservato. Ovvio questa è solo la mia esperienza.

Re: vallo a capire...

da manufood il 03 dic 2012 14:23


maxb. ha scrittoquando si parte da un testo completamente disastrato è più facile farsi scappare degli errori in correzione.
detto in altre parole: metto a posto 30 errori di fila e mi scappa il 31esimo. Invece in un bel testo pulito ed ordinato l'errore, se lieve, passa più facilmente inosservato. Ovvio questa è solo la mia esperienza.


verissimo! però cribbio, siamo troppo polemici. volemose bbene! ...è natale!! :mrgreen:

Re: vallo a capire...

da calvin il 03 dic 2012 14:25


PaulySte ha scrittoCribbio, quanta simpatica allegria...

Per fortuna c'è il buon Calvin, che pensa sempre a cose più alte (per esempio quale sarà la sua cena :P ) :D

Oggi (e per 2/3 giorni) sono a Grosseto per lavoro... Ci sto pensando, ci sto pensando... :roll: :roll:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: vallo a capire...

da miciagilda il 03 dic 2012 14:48


PaulySte ha scrittoUstia, più che il professore faccio l'editor... quindi, ahimé, il mio occhio è fatalmente attratto da tutto ciò che in un testo non va bene :P



Io non faccio l'editor ma ho lo stesso "problema": il mio occhio cade sul refuso come se avessi il radar... :oops: :)

E penso sempre al cibo... 8)

Insomma, un incrocio di razze :P :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi