Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

GOI DI RINALDO

da primus il 17 nov 2005 10:26

So che non te ne frega un'accidente, ma non sono daccordo con il 6 all'ambiente :wink:
Il locale e' molto bello, io sono stato nella sala fumatori e ho trovato l'impianto silenziosissimo e perfettamente funzionante, tieni conto che dentro eravamo noi 4 (fumatori da competizione) e altri 2 tavoli da 2 tutti che fumavano.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: GOI DI RINALDO

da Ospite il 17 nov 2005 10:47

primus ha scrittoSo che non te ne frega un'accidente, ma non sono daccordo con il 6 all'ambiente :wink:
Il locale e' molto bello, io sono stato nella sala fumatori e ho trovato l'impianto silenziosissimo e perfettamente funzionante, tieni conto che dentro eravamo noi 4 (fumatori da competizione) e altri 2 tavoli da 2 tutti che fumavano.

Confermo quello che dice Primus. Ci son stato lo scorso l' "hanno" con Adriano per la serata Sicula. Direi che l'ambiente non è da 6. Forse un poco rumoroso dato l'altezza ai soffitti. Locale luminoso con tavoli adeguati e ben spaziati. Non fui così entusiasta per la parte "cibaria" ma era una serata a tema e non tutti i piatti incontrarono il mio gusto.
LA MAX 61°

da Rinaldo il 17 nov 2005 13:20

Mah,io avevo un Uhhhhhhhhhh continuo nelle orecchie che mi infastidiva un po',inoltre la tenda alle mie spalle svolazzava continuamente,aspirata pure lei dal vortice.
Riporti o parrucchini è meglio che non entrino in quella sala.

Confermo invece la qualità del cibo ottimo e riconfermo la scarsa professionalità della persona che serviva ai tavoli.

Un buon posto per pranzare comunque.

Rinaldo :D

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a