Recensione che mi trova in quasi completa sintonia anche se alla cucina darei 8.Sono stato a Cassinetta pochi giorni dopo Maximus in compagnia di alcuni famigerati Mangioni ed anche per me la lepre in crepinette è stata la portata migliore e buone anche le animelle di vitello panate al tartufo nero,classico di Santin riproposto.Decisamente disarmonico il risotto,il piatto meno riuscito a mio gusto.Mi sembra che cucina e servizio siano ancora da mettere a punto ma è anche poco che hanno riaperto.
Forse mi sbaglio,ma mi sembra di aver iintravisto uno che ti assomigliava molto quella sera però certamente mi sbaglio,tu in un ristorante?E quando mai.
L'otto alla cucina ci sta e concordo che la lepre sia stato il pezzo migliore della serata. Sul servizio, un po' sbrigativo all'inizio,credo migliorato dopo che il Doppelgänger di Buzzy che conosceva lo chef si é palesato con la moglie dello stesso. Cestino dei pani che lascia indifferenti. Carta dei vini lineare e non enciclopedica con ricarichi mediamente corretti.
Doppel cheeee? Comunque 7,5/8 alla cucina ma il Barba può fare molto ma molto di più e son sicuro che passata la fase di rodaggio ci sarà da divertirsi, chi ha provato la sua cucina al Caffè Groppi di Trecate e in maniera più soft, ma nemmeno tanto, con il menù Puro al Mont Blanc a La Salle non può che concordare
Ma tu sei sempre allo stadio a vedere le partite dell'Atalanta...
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)