Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

antica osteria del ponte di maximus

da zimmerman il 17 dic 2012 19:21


Recensione che mi trova in quasi completa sintonia anche se alla cucina darei 8.Sono stato a Cassinetta pochi giorni dopo Maximus in compagnia di alcuni famigerati Mangioni ed anche per me la lepre in crepinette è stata la portata migliore e buone anche le animelle di vitello panate al tartufo nero,classico di Santin riproposto.Decisamente disarmonico il risotto,il piatto meno riuscito a mio gusto.Mi sembra che cucina e servizio siano ancora da mettere a punto ma è anche poco che hanno riaperto.

Re: antica osteria del ponte di maximus

da BUZZY il 17 dic 2012 23:24


Sempre in giro a sperperare euri eh!!! :mrgreen:

Re: antica osteria del ponte di maximus

da zimmerman il 18 dic 2012 02:13


Forse mi sbaglio,ma mi sembra di aver iintravisto uno che ti assomigliava molto quella sera però certamente mi sbaglio,tu in un ristorante?E quando mai.

Re: antica osteria del ponte di maximus

da capohog il 18 dic 2012 08:28


L'otto alla cucina ci sta e concordo che la lepre sia stato il pezzo migliore della serata. Sul servizio, un po' sbrigativo all'inizio,credo migliorato dopo che il Doppelgänger di Buzzy che conosceva lo chef si é palesato con la moglie dello stesso. Cestino dei pani che lascia indifferenti.
Carta dei vini lineare e non enciclopedica con ricarichi mediamente corretti.

96 cubic inch of good vibs

Re: antica osteria del ponte di maximus

da BUZZY il 18 dic 2012 11:02


Doppel cheeee? Comunque 7,5/8 alla cucina ma il Barba può fare molto ma molto di più e son sicuro che passata la fase di rodaggio ci sarà da divertirsi, chi ha provato la sua cucina al Caffè Groppi di Trecate e in maniera più soft, ma nemmeno tanto, con il menù Puro al Mont Blanc a La Salle non può che concordare

Re: antica osteria del ponte di maximus

da primus il 18 dic 2012 12:36


BUZZY ha scritto il Barba può fare molto ma molto di più e son sicuro che passata la fase di rodaggio ci sarà da divertirsi,



speriamo che duri. almeno li... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: antica osteria del ponte di maximus

da BUZZY il 18 dic 2012 12:44


Penso proprio di sì....vedremo

Re: antica osteria del ponte di maximus

da SOLTUS il 18 dic 2012 16:41


Ma avvisare quando fate queste serate così ... così ... pesanti no eh?
...stardoni! :lol:

Re: antica osteria del ponte di maximus

da calvin il 18 dic 2012 17:40


Ma tu sei sempre allo stadio a vedere le partite dell'Atalanta... :roll: :roll: :roll:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: antica osteria del ponte di maximus

da SOLTUS il 18 dic 2012 17:58


Si infatti :evil: ... mi sembra di essere calimero!
Comunque tu manda un mp che se appena riesco ...

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron