nutellaclub ha scrittoio leggo molto ma scrivo solo quando lo ritengo opportuno, sono una donna di poche parole....cosa mi turba?Non capirò mai chi si reca all'estero alla ricerca di lasagne e tortellini.Per me il viaggio è tale se vissuto in assoluto.Detesto i viaggi organizzati alla Fantozzi, i pulman gran turismo.Il cibo è cultura e se visito un paese voglio conoscerlo il più possibile in tutti suoi aspetti
santippe28 ha scrittoSocio Primus , stai diventando meglio della socia anziana inutile dire che Socrate ti straquota
nutellaclub ha scrittobhe... se leggi la recensione cita:" durante i miei tre giorni di permanenza,punto fisso di riferimento......".Da questo deduco che non sia stata una scelta dettata dallo sfinimento derivato dalla cucina ceca
primus ha scritto
bene. però non puoi sapere se il recensore in questione sia andato all'estero con un pullman GT alla Fantozzi
miciagilda ha scrittoprimus ha scritto
bene. però non puoi sapere se il recensore in questione sia andato all'estero con un pullman GT alla Fantozzi
Ma nooo, daiiii, non ci posso credere!
Ti metti TU a fare la maestrina , e poi scrivi "a" (voce del verbo avere) senz'acca, dall'altra parte del forum...
primus ha scrittomiciagilda ha scrittoprimus ha scritto
Ma nooo, daiiii, non ci posso credere!
Ti metti TU a fare la maestrina , e poi scrivi "a" (voce del verbo avere) senz'acca, dall'altra parte del forum...
capita quando si dgt in fretta. daltronde mica tutti abbiamo tanto tempo per controllare tutte le cagate, scritte su questo forum , come te
Bob ha scrittoCosì per inciso, non sapevo che si potessero recensire ristoranti esteri..
Bob ha scritto il validatore ha pensato che praha fosse un ameno borgo toscano.
Bob ha scrittoCosì per inciso, non sapevo che si potessero recensire ristoranti esteri. E, a dire le verità, non ne vedo il motivo. A chi serve una recensione di una sperduta trattoria nell'angolo più remoto del pakistan?