Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

taverna toscana a praga

da nutellaclub il 19 dic 2012 20:02


di jackson1158...che dire,non posso far altro che consigliare il ristorante " da Pulcinella", a Casablanca.Non ho parole!!!!

Re: taverna toscana a praga

da primus il 19 dic 2012 20:41


ohhhhh benvenuto e grazie per aver postato il 3 messaggio in 4 anni :shock:

dicci cosa ti turba di 'odesta recensione? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: taverna toscana a praga

da nutellaclub il 19 dic 2012 22:20


io leggo molto ma scrivo solo quando lo ritengo opportuno, sono una donna di poche parole....cosa mi turba?Non capirò mai chi si reca all'estero alla ricerca di lasagne e tortellini.Per me il viaggio è tale se vissuto in assoluto.Detesto i viaggi organizzati alla Fantozzi, i pulman gran turismo.Il cibo è cultura e se visito un paese voglio conoscerlo il più possibile in tutti suoi aspetti

Re: taverna toscana a praga

da primus il 19 dic 2012 22:31


nutellaclub ha scrittoio leggo molto ma scrivo solo quando lo ritengo opportuno, sono una donna di poche parole....cosa mi turba?Non capirò mai chi si reca all'estero alla ricerca di lasagne e tortellini.Per me il viaggio è tale se vissuto in assoluto.Detesto i viaggi organizzati alla Fantozzi, i pulman gran turismo.Il cibo è cultura e se visito un paese voglio conoscerlo il più possibile in tutti suoi aspetti



bene. però non puoi sapere se il recensore in questione sia andato all'estero con un pullman GT alla Fantozzi e abbia sempre cenato a base di pizza e spaghetti. non può essere che dopo essersi ingozzato di maiale gnocchi e crauti, avesse voglia di mangiare qualcosa che assomiglia alla ns. cucina? :roll:

io durante il mio soggiorno in Francia, purtroppo, non ho potuto prendermi qualche pausa di cucina italiana perchè no esiste, ma ti assicuro che l'avrei fatto volentieri. :D
nel 2003 in germania ho mangiato la miglior amatriciana della mia vita.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: taverna toscana a praga

da santippe28 il 19 dic 2012 22:55


Socio Primus , stai diventando meglio della socia anziana inutile dire che Socrate ti straquota :roll:

Re: taverna toscana a praga

da primus il 19 dic 2012 22:57


santippe28 ha scrittoSocio Primus , stai diventando meglio della socia anziana inutile dire che Socrate ti straquota :roll:


di a socrate che lo lovvo :shock: Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: taverna toscana a praga

da nutellaclub il 19 dic 2012 23:07


bhe... se leggi la recensione cita:" durante i miei tre giorni di permanenza,punto fisso di riferimento......".Da questo deduco che non sia stata una scelta dettata dallo sfinimento derivato dalla cucina ceca

Re: taverna toscana a praga

da primus il 19 dic 2012 23:12


nutellaclub ha scrittobhe... se leggi la recensione cita:" durante i miei tre giorni di permanenza,punto fisso di riferimento......".Da questo deduco che non sia stata una scelta dettata dallo sfinimento derivato dalla cucina ceca


eh allora evidentemente la cucina ceca gli fa cagare :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: taverna toscana a praga

da santippe28 il 19 dic 2012 23:20


Socrate dice che tieni la capa fresca


Anzi penso che viste le vostre folte chiome :mrgreen: la capa fresca la tenete tutti e due 8)

Re: taverna toscana a praga

da miciagilda il 20 dic 2012 10:40


primus ha scritto
bene. però non puoi sapere se il recensore in questione sia andato all'estero con un pullman GT alla Fantozzi



Ma nooo, daiiii, non ci posso credere! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Ti metti TU :shock: a fare la maestrina 8) , e poi scrivi "a" (voce del verbo avere) senz'acca, dall'altra parte del forum... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

:lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: taverna toscana a praga

da Pool il 20 dic 2012 11:16


E poi ci credo che e' il terzo messaggio che scrive in 4 anni questo utente...se questa e' la gentile accoglienza che gli viene riservata a sta poveretta gli scappa la voglia....(come credo succeda a tanti...)


Re: taverna toscana a praga

da primus il 20 dic 2012 11:40


miciagilda ha scritto
primus ha scritto
bene. però non puoi sapere se il recensore in questione sia andato all'estero con un pullman GT alla Fantozzi



Ma nooo, daiiii, non ci posso credere! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Ti metti TU :shock: a fare la maestrina 8) , e poi scrivi "a" (voce del verbo avere) senz'acca, dall'altra parte del forum... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

:lol:


capita quando si dgt in fretta. daltronde mica tutti abbiamo tanto tempo per controllare tutte le cagate, scritte su questo forum , come te 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: taverna toscana a praga

da miciagilda il 20 dic 2012 11:47


Va va a da via i ciappsss! :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: taverna toscana a praga

da maxb. il 20 dic 2012 12:08


primus ha scritto
miciagilda ha scritto
primus ha scritto
bene. però non puoi sapere se il recensore in questione sia andato all'estero con un pullman GT alla Fantozzi



Ma nooo, daiiii, non ci posso credere! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Ti metti TU :shock: a fare la maestrina 8) , e poi scrivi "a" (voce del verbo avere) senz'acca, dall'altra parte del forum... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

:lol:


capita quando si dgt in fretta. daltronde mica tutti abbiamo tanto tempo per controllare tutte le cagate, scritte su questo forum , come te 8)


sei l'artista della risposta pronta.

Re: taverna toscana a praga

da primus il 20 dic 2012 12:17


maxb. ha scrittosei l'artista della risposta pronta.



ci patisci?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: taverna toscana a praga

da franferrari il 20 dic 2012 13:01


Questo ristorante, nel lontano 1997 durante una gita scolastica, mi venne raccomandato dai Prof.
Con un manipolo di facinorosi optammo per tranquilli ristorantini praghesi sparsi nelle vie meno trafficate.
Il risultato fu clamorosamente a nostro vantaggio, ci fece scoprire piatti ben preparati e,allora, economici in ambienti caldi, ospitali che invogliavano a trascorrere ore a chiacchierare tra noi e con altri avventori... che posto Praga...

Di contro confermo che fu una isola sicura per chi voleva mangiare "come a casa", ma di mangiare una cotoletta a Praga a 10mila lire allora, non mi andava.
Se non ricordo male con 5 o 6 mila lire mangiavamo un piatto caldo, un dolce e almeno 1.5 litri di ottima birra... gran tempi quelli...

Re: taverna toscana a praga

da Bob il 20 dic 2012 13:09


Così per inciso, non sapevo che si potessero recensire ristoranti esteri. E, a dire le verità, non ne vedo il motivo. A chi serve una recensione di una sperduta trattoria nell'angolo più remoto del pakistan?
Detto questo, sull'accoglienza ne avevamo già parlato. FORSE, prima di cazziare (tra l'altro non del tutto a proposito), bisognerebbe capire che una persona che si affaccia per le prime volte potrebbe avere bisognodi un po' di rodaggio. Almeno sino al punto da poter capire se chi la cazzia è meritevole di ascolto o meno. Ad esempio, se uno viene cazziato da primus, sa benissimo che può ignorarlo. Ma uno "nuovo" del forum potrebbe non saperlo..... :twisted:
La recensione infatti non è "corretta". Più che altro è una segnalazione,e,ripeto, di scarsa utilità. Poi, se in tre giorni all'estero uno sente il bisogno di farsi non dico tre, ma UN giorno di cuicna italiana, allora sembra strano anche a me. Io ne ho avuto voglia, non bisogno, dopo venti giorni. E quando ho mangiato male, ho detto "colpa mia".

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: taverna toscana a praga

da Bob il 20 dic 2012 13:11


Bob ha scrittoCosì per inciso, non sapevo che si potessero recensire ristoranti esteri..


Ma forse, il validatore ha pensato che praha fosse un ameno borgo toscano..... :twisted: :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: taverna toscana a praga

da primus il 20 dic 2012 13:24


Bob ha scritto il validatore ha pensato che praha fosse un ameno borgo toscano.


:lol: :lol: bona

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: taverna toscana a praga

da silbusin il 21 dic 2012 11:28


Bob ha scrittoCosì per inciso, non sapevo che si potessero recensire ristoranti esteri. E, a dire le verità, non ne vedo il motivo. A chi serve una recensione di una sperduta trattoria nell'angolo più remoto del pakistan?

Da almeno due anni e mezzo ci sono recensioni per l'estero. Non compaiono in home page ma una è stata messa anche in primo piano. E' una cosa che piace molto a Roby. E' l'unica volta in cui anche al neorecensore è possibile inviare come prima rece/segn un cappello non positivo. Siamo qualunquemente esterofobi. :mrgreen:

22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron