Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

RECENSIONI-ATTENDIBILITA-MONTEFOLLONICO

da Ospite il 18 nov 2005 16:57

Così, tanto per giochicchiare.
Sono andato a controllare le recensioni di Monty. Praticamente ristoranti sconosciuti ai più, visitati da lui solo o altri 2-3 recensori molto marginali il cui nick name è scarsamente ricorrente nel portale.
Come fa Monty ad avere credibilità alta?
Solo perchè si chiama MONTEPHOLLONICO o in base ad un preciso calcolo, oppure paga king? :D :D :D
Aggiungo che ho notato una certa "auto-pressione" nel dispensare cappelli arancio-giallo-rosso. :P :P :P
Vurria mai!!!!!
Ciao
LA MAX 61°

da Macs il 18 nov 2005 17:06

A parziale difesa di montefollonico (non che abbia bisogno di essere difeso da me, intendiamoci...) posso dire che ho mangiato all'osteria di passignano, lui ha dato un cappello giallo, io se avessi fatto la rece avrei dato un verde... quindi mi pare che ne sappia...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da montefollonico il 18 nov 2005 17:24

Grazie macs...poi se vedi bene la mia prima rece sul Osteria a Passignano era verde, nella seconda scesa al giallo, per due buoni motivi, la votazione sull'ottimo servizio precedente, mi sembra detti 9, perche ho avuto allora come "servizio" al tavolo il patron, due camerieri, e la visita dello chef secondo motivo cucina sufficiente. Nella seconda visita solo patron ed un cameriere, che purtoppo ha mentito mostruosamente sulla preparazione di una portata, dopo specifica domanda, quindi un servizio 6.Cucina 5.Bene concludendo il ringraziamento di macs vengo a Max....
credo di essere stato il primo se non l'unico ad avere chiesto,PUBBLICAMENTE, la possibile verifica di ch vota e come vota le varie attendibilità.
Bene aggiungo che io non mi sono ovviamente mai votato, e sinceramente me ne frega il giusto, e mai mi sono sognato di additare ad una attendilibità di altri mangioni se non sono stato in quei ristoranti. Purtroppo non ho postato molte rece perche ho poco tempo di recensire i ristoranti che visito settimanalmente. Cercando di non giocherellare, perche le rece a me chiedono tempo ed impegno, come daltronde scrivere su questo splendido forum. Al quale dedico un pochetto del mio tempo, mentre faccio altre cose al pc. cercando anche qui di non giocherellare ,ma portare contributi utili a tutti.Un cordialissimo saluto
Monty

da Ospite il 18 nov 2005 17:27

Macs ha scrittoA parziale difesa di montefollonico (non che abbia bisogno di essere difeso da me, intendiamoci...) posso dire che ho mangiato all'osteria di passignano, lui ha dato un cappello giallo, io se avessi fatto la rece avrei dato un verde... quindi mi pare che ne sappia...

Quindi vedute differenti? Sarai capitato nella giornata favorevole tu o in quella sfavorevole Monty? Sarai stato pressato tu e non Monti. Varda te.....i casi della vita!
Attendiamo riscontri ulteriori e non palesemente fomentatori di rissa virtuale. Ciao Gratta.
LA MAX 61°

da montefollonico il 18 nov 2005 17:34

Max leggi le mie due rece sull'osteria....... il mio post precedente.....poi se ne riparla.........e se se ne riparla.... :)

da Ospite il 18 nov 2005 17:40

montefollonico ha scrittoGrazie macs...poi se vedi bene la mia prima rece sul Osteria a Passignano era verde, nella seconda scesa al giallo, per due buoni motivi, la votazione sull'ottimo servizio precedente, mi sembra detti 9, perche ho avuto allora come "servizio" al tavolo il patron, due camerieri, e la visita dello chef secondo motivo cucina sufficiente. Nella seconda visita solo patron ed un cameriere, che purtoppo ha mentito mostruosamente sulla preparazione di una portata, dopo specifica domanda, quindi un servizio 6.Cucina 5.Bene concludendo il ringraziamento di macs vengo a Max....
credo di essere stato il primo se non l'unico ad avere chiesto,PUBBLICAMENTE, la possibile verifica di ch vota e come vota le varie attendibilità.
Bene aggiungo che io non mi sono ovviamente mai votato, e sinceramente me ne frega il giusto, e mai mi sono sognato di additare ad una attendilibità di altri mangioni se non sono stato in quei ristoranti. Purtroppo non ho postato molte rece perche ho poco tempo di recensire i ristoranti che visito settimanalmente. Cercando di non giocherellare, perche le rece a me chiedono tempo ed impegno, come daltronde
scrivere su questo splendido forum. Al quale dedico un pochetto del mio tempo, mentre faccio altre cose al pc. cercando anche qui di non giocherellare ,ma portare contributi utili a tutti.Un cordialissimo saluto
Monty

O Monty! Te tu ti inalberi? Ho appena finito io di dare cappello giallo ad IMPERO(se non hai paura guarda rece), protestando perchè i meccanismi (algoritmi) me lo sparano verde. Non è che tu hai fatto la scoperta della 'Merica passando dal verde al giallo all'Osteria di Passignano!
Anch'io penso di dare ed aver dato "qualche" contributino a questo forum.
A me, invece, lo scrivere recensioni, mi fa guadagnare tempo e denaro ed a volte non le posto per non diventare troppo ricco ed avere poi anche troppo tempo e non sapere come spendere i denari.
Mai mangiato alla Corte di Cusago?
Te tu hai cominciato con la storia dell'evidente pressione delle gomme e adesso vuoi fare il serioso. Ciao Bello......ci si legge.
LA MAX 61°

PER TUTTI

da Ospite il 18 nov 2005 17:44

Ocio fijoi che adesso arrivano i principi del FORO.
Ciao
LA MAX 61°

da kinggeorge il 18 nov 2005 17:45

i principi del foro chiedono la galera per la max 61 8)

Reato di lesa maestà nei riguardi di Sua Eminenza L'Eccelso Monty

:P

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 18 nov 2005 18:02

kinggeorge ha scrittoi principi del foro chiedono la galera per la max 61 8)

Reato di lesa maestà nei riguardi di Sua Eminenza L'Eccelso Monty

:P

Che avevo detto?

Dove sta scritta 'sta robba dell'Eminenza?

Lo sapevo e si capiva benissimo che sei anche un "preticello", ma che fossi anche così viscido (proprio come il pesce che piace a te) e lecchino..........non l'avrei mai pensato. Complimenti! Avrai sicuramente un futuro politico radioso. :D :D :D

Ciao
LA MAX 61°

da kinggeorge il 18 nov 2005 18:07

ti possano mettere dell'arsenico nel foie grais :P

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 18 nov 2005 18:10

kinggeorge ha scrittoti possano mettere dell'arsenico nel foie grais :P

Fregato! Il fegato malato non è la mia passione più di tanto!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
Forse nella PASTA WALSER, ma sei distante.......troppo distante da certe cose. Distante sta per TE CAPISET UN..... :D :D :D

Ciao e ribuon W.E.
LA MAX 61°

da Ospite il 18 nov 2005 22:16

montefollonico ha scrittoGrazie macs...poi se vedi bene la mia prima rece sul Osteria a Passignano era verde, nella seconda scesa al giallo, per due buoni motivi, la votazione sull'ottimo servizio precedente, mi sembra detti 9, perche ho avuto allora come "servizio" al tavolo il patron, due camerieri, e la visita dello chef secondo motivo cucina sufficiente. Nella seconda visita solo patron ed un cameriere, che purtoppo ha mentito mostruosamente sulla preparazione di una portata, dopo specifica domanda, quindi un servizio 6.Cucina 5.Bene concludendo il ringraziamento di macs vengo a Max....
Bene aggiungo che io non mi sono ovviamente mai votato, e sinceramente me ne frega il giusto, e mai mi sono sognato di additare ad una attendilibità di altri mangioni se non sono stato in quei ristoranti. Purtroppo non ho postato molte rece perche ho poco tempo di recensire i ristoranti che visito settimanalmente. Cercando di non giocherellare, perche le rece a me chiedono tempo ed impegno, come daltronde scrivere su questo splendido forum. Al quale dedico un pochetto del mio tempo, mentre faccio altre cose al pc. cercando anche qui di non giocherellare ,ma portare contributi utili a tutti.Un cordialissimo saluto
Monty

TOCK TOCK.... Monty ci sei? Monti cheffai? Mi tieni il broncio?
Va a remengo!
LA MAX 61°

da wineless il 18 nov 2005 22:17

l'hai fatta mica stasera la bagna caoda? 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da montefollonico il 18 nov 2005 22:54

rieccomi....e chi ti tiene il broncio :) , ne tantomeno mi inalbero....non ho ristoranti da difendere a spada tratta da critiche di noi Mangioni.....e per questo non cerco nemmeno bagarre, ma un bel sano e costruttivo confronto, e sempre esternerò i grandi dubbi che ho su certi locali, e che tuttora permangono e se permangono.....anzi aumentano.Un ps. all'osteria da Passignano il cappello giallo è voluto, me per fortuna arrivato, hanno toppato nel servizio e calato in cucina, rispetto al verde precedente
Saluti a tutti Montefollonico

da Ospite il 18 nov 2005 23:01

Macs ha scrittoA parziale difesa di montefollonico (non che abbia bisogno di essere difeso da me, intendiamoci...) posso dire che ho mangiato all'osteria di passignano, lui ha dato un cappello giallo, io se avessi fatto la rece avrei dato un verde... quindi mi pare che ne sappia...

Riporto quanto recensito dallo svissero.....probabilmente pressurizzatoanche LUI.

Una cucina dalla mano sicurissima e con esecuzioni esemplari che propone piatti originali è l’anima di questo ristorante che è condotto in sala in modo affabile e con discrezione, il servizio è professionale e pronto.
Una piacevolissima scoperta.

Ciao Macs da MAX61° inside bastard

da Ospite il 18 nov 2005 23:03

MAX61° ha scritto

Riporto quanto recensito dallo svissero.....probabilmente pressurizzatoanche LUI.

Una cucina dalla mano sicurissima e con esecuzioni esemplari che propone piatti originali è l’anima di questo ristorante che è condotto in sala in modo affabile e con discrezione, il servizio è professionale e pronto.
Una piacevolissima scoperta.

Ciao Macs da MAX61° inside bastard

Dimenticavo: è tutto riferito alla CORTE.
Ciao
LA MAX 61°

da Ospite il 18 nov 2005 23:10

montefollonico ha scrittorieccomi....e chi ti tiene il broncio :) , ne tantomeno mi inalbero....non ho ristoranti da difendere a spada tratta da critiche di noi Mangioni.....e per questo non cerco nemmeno bagarre, ma un bel sano e costruttivo confronto, e sempre esternerò i grandi dubbi che ho su certi locali, e che tuttora permangono e se permangono.....anzi aumentano.Un ps. all'osteria da Passignano il cappello giallo è voluto, me per fortuna arrivato, hanno toppato nel servizio e calato in cucina, rispetto al verde precedente
Saluti a tutti Montefollonico

Bravo Monty! Così si fa. Una bella scazzottata e via meglio di prima.
Mentre tu postavi io postavo e guarda cosa diceva lo svissero malandrino portatore di peste e carestia. IL LANZI.... CHE NECCO!!!
Quindi, come potrai notare, LA CORTE è un locale discusso, chiacchierato ma interessante e non sarà certo quel jupin=MARIONNETTA del KING che potrà svelarci il mistero della SFINGE. A proposito.... lo conosci?

Buon w.e. anche a te
LA MAX 61°

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a