filo ha scrittoormai frequento La corte da diversi anni...e in nessuna, ribadisco ,nessuna delle mie esperienze nel locale....( ho avuto il piacere di partecipare anche ad un banchetto) e' stata minimamente paragonabile all'impressione avuta dal Ns. Silbusin.
Per quello che puo' contare il mio incitamento....avanti cosi' Fabio e Massimiliano...!!!
kinggeorge ha scrittoCome Massimiliano e Fabio sanno, anche io ho valutato in un cappello giallo complessivo l'esperienza, ed anche a me la valutazione della cucina è parsa 6.
Per me è inconcepibile...
- merita solo un punto in più de Il Rosa al Caminetto?
- un punto in meno della Locanda degli eventi?
- 2 punti in meno della Fulvia?
- 2 punti in meno del Prato Gaio?
dovrebbe comunque trasparire il livello almeno "buono (=7)" della cucina.
The Dude ha scrittokinggeorge ha scrittoCome Massimiliano e Fabio sanno, anche io ho valutato in un cappello giallo complessivo l'esperienza, ed anche a me la valutazione della cucina è parsa 6.
Senza nulla togliere agli altri:
Secondo me anche se avesse sbagliato un piatto (cosa che non mi è mai successa, mai sceso sotto la sufficienza) dovrebbe comunque trasparire il livello almeno "buono (=7)" della cucina.
Inconcepibile...
The Dude ha scrittoSenza nulla togliere agli altri:
K1 ha scrittoThe Dude ha scrittokinggeorge ha scrittoCome Massimiliano e Fabio sanno, anche io ho valutato in un cappello giallo complessivo l'esperienza, ed anche a me la valutazione della cucina è parsa 6.
Senza nulla togliere agli altri:
Secondo me anche se avesse sbagliato un piatto (cosa che non mi è mai successa, mai sceso sotto la sufficienza) dovrebbe comunque trasparire il livello almeno "buono (=7)" della cucina.
Inconcepibile...
Ecco, si torna al punto di una mia vecchia ed amata polemica: ci sono fenomeni recensivi che non si spiegano fino in fondo, neppure con una assoluta libertà di giudizio. Il mio enorme limite, nel caso specifico, è di non aver visitato la Corte.
Che però a questo punto devo assolutamente provare..
Macs ha scritto
Non dire fregnacce... Lo sappiamo tutti che hai la flessibilità mentale dell'honeycomb di carbonio e kevlar...