Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

MarioLino alla Rondinella

da Greedy il 22 nov 2005 15:43

Vorrei spiegare (senza scusare o giustificare) alcune lacune che MarioLino ha giustamente sottolineato e che anch'io in alcune occasioni ho notato (lo faccio più che altro per dovere di cronaca visto che porterò illustri mangioni in questo postaccio 8) ) .

Senza polemica con MarioLino ovviamente, anzi, mi ha fatto piacere sapere che l'ha provato dopo aver letto la mia recensione e (soprattutto) che si sia trovato bene.

Rimango piacevolmente colpito perché non speravo posti del genere esistessero ancora nella zona di Monza…. ma gli altri mie commensali, forse meno romantici di me, mi sembrano un po’ delusi dall’arredamento: per loro, mi sembra di capire, risulta semplicemente squallido.

Vero, se non si entra 'preparati' il posto non ispira per niente, ti aspetti un ristorante e ti ritrovi in un bar con biliardo. :shock: Figurati che l'ho frequentato per anni per via del biliardo ma non mi ero mai sognato di mangiare li, poi l'ho provato con amici che mi ci hanno portato e la storia è cambiata...

Dopo 5 minuti ci fanno accomodare nella sala del biliardo dove sono apparecchiati 4 tavoli.

La parte ristorante è aperta solo venerdi e sabato sera e ultimamente è abbastanza spesso pieno e hanno ricavato dei posti dalla sala del biliardo, non è il massimo ovviamente perchè è una sala normalmente abidita al gioco delle carte e del biliardo, la speranza è che avendo successo il ristorante ampliino un po' l'altra sala.

Una cameriera con l’aria un po’ stanca ...
Un'altra ragazza sorridente viene a prendere le nostre ordinazioni dopo un tempo che ci è sembrato troppo lungo ...
Tutto però viene servito con estrema lentezza

Vero, specialmente nelle sere in cui c'è molta gente, ma non è il servizio il problema, il 'collo di bottiglia' è la cucina. Considera che a cucinare c'è il fratello(ne) della ragazza bionda che ti ha servito (i due proprietari) e la loro mamma, che preparano tutto al momento. Nessun altro, quindi con un paio di tavolate e altri tavoli che ordinano alla carte un po' di attesa è inevitabile.

forse ci saremmo aspettati di spendere leggermente meno

Anch'io la prima volta ho auto questa impressione, però tutto considerato credo che il rapporto qualità prezzo sia molto favorevole, mangi bene, la carne è sempre scelta e ottima, i dolci fatti in casa dalla 'signora bionda', le preparazioni mai surgelate o approssimate. Provato a pranzo, stessa qualità e preparazione con prezzi ridotti.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a