kinggeorge ha scrittoè facilissimo chiuderla così
Strini ha scrittoE poi???? Ne apriamo un quarto di topic sulla corte? Magari un sondaggione??
kinggeorge ha scrittoallora, filo...
tu ci hai mangiato quante volte? tantissime...
io ci ho mangiato una volta, 1 primo, 1 secondo, 1 formaggio, mezzo dolce.
La mia prova di questi piatti è stata ampiamente deludente, poi che te devo dì: più che sottolineare che credo di aver beccato una giornata sbagliata, non posso fare.
The Dude ha scrittoStrini ha scrittoE poi???? Ne apriamo un quarto di topic sulla corte? Magari un sondaggione??
Il sondaggio esiste già, eccolo:
http://www.ilmangione.it/recensioni_all.php?id_rist=2207
Ieri mi sono perso le mega polemiche Max61° contro tutti, quindi oggi ho dovuto rifarmi iniziando delle polemiche inevitabilmente sterili...
Greedy ha scrittoMAX61° ha scrittoPer quanto riguarda la Corte direi che conviene applicare la legge del CANE/BISCOTTO.
Il significato di questa mi sfugge .... ti fai amico la Corte solo le porti il biscotto ? ... o sono loro a dare a me il biscotto (e quindi io diventerei il cane della tuo esempio ... ) ?
MAX61° ha scrittoGreedy ha scrittoMAX61° ha scrittoPer quanto riguarda la Corte direi che conviene applicare la legge del CANE/BISCOTTO.
Il significato di questa mi sfugge...
Purtroppo, se non la capisci, dovrai tenerti questa curiosità. Io non te lo spiego perchè è nella natura dell'enigma.
Ciao
LA MAX 61°
kinggeorge ha scrittoThe Dude ha scritto
Va be', tanto ammetto senza pudore che facevo meglio a non aprirlo.
applausometro a mille
cmq, in serata, lo scorporo agirà
wineless ha scrittoSinceramente non capisco dove Dude voglia arrivare, poi ammettendo che cmq non cambierà opinione (come spesso, purtroppo e per fortuna in questo forum e nella vita accade) non vedo quali risposte cerchi...
Avevo letto che dicevi (ora mi rivolgo a Dude direttamente) che il 6 in cucina è ridicolo. Perchè? Boh! Puoi palesarci tutti i dati del mondo sul fatto che sia un buon ristorante, ma non per questo qualcuno si deve sentire soggetto a sudditanza psicologica nello stilare la propria recensione su di esso.
Né credo che nel caso specifico di Silvano sia successo l'opposto, come forse da te ipotizzato, cioè che l'effetto riflettore sia sfociato in una controtendenza semivolontaria.
Insomma, di cosa stiamo parlando? Forse (ma sono pronto a ricredermi davanti ad argomentazioni valide) è davvero sterile polemica...
The Dude ha scrittowineless ha scrittoSinceramente non capisco dove Dude voglia arrivare, poi ammettendo che cmq non cambierà opinione (come spesso, purtroppo e per fortuna in questo forum e nella vita accade) non vedo quali risposte cerchi...
Avevo letto che dicevi (ora mi rivolgo a Dude direttamente) che il 6 in cucina è ridicolo. Perchè? Boh! Puoi palesarci tutti i dati del mondo sul fatto che sia un buon ristorante, ma non per questo qualcuno si deve sentire soggetto a sudditanza psicologica nello stilare la propria recensione su di esso.
Né credo che nel caso specifico di Silvano sia successo l'opposto, come forse da te ipotizzato, cioè che l'effetto riflettore sia sfociato in una controtendenza semivolontaria.
Insomma, di cosa stiamo parlando? Forse (ma sono pronto a ricredermi davanti ad argomentazioni valide) è davvero sterile polemica...
Per una volta Wineless mi stupisce il tono del tuo intervento: forte.
Naturalmente molto meno forte di quello abituale di altri utenti...
Detto questo è palese che non ho argomentazioni, se non la convinzione personale che i giudizi di Silbusin e (probabilmente) di Kinggeorge sono troppo, troppo severi. Non ho nessun dato da palesare... ma in assenza di uno strumento efficace sul sito per esprimere il parere sulle altrui opinioni lo faccio sul forum. Loro dicono "a me non convince la cucina del ristorante X", io dico "a me non convince il loro giudizio"... Mi pare che sia lo scopo del forum. Se ti va di rispondere, fallo, altrimenti puoi anche ignorare il topic (che comunque non mi pare violi le regole del forum).
Una frase che molti hanno usato, in privato e pubblicamente, è stata "riflettori": su questa proprio non sono d'accordo, affatto; credo piuttosto che (FORSE) Silbusin e Kinggeorge si siano fatti influenzare dai pregiudizi. Se uno vuole criticare un ristorante il modo lo trova sempre.