Sarò telegrafico.
Prima di tutto ti invito a postare comunque la tua recensione: è la forza del sito quella di mettere uno a fianco dell'altro i diversi pareri, tutti con la medesima visibilità, la cui differente forza è data solo dall'"attendibilità" che il recensore riesce a costruirsi nel tempo...
Secondariamente, tu mi fai due obiezioni: il 5 alla cucina e il rapporto q/p. Vedi, le due cose sono legatissime. Il 5 alla cucina è chiaramente giustificato dal commento su ciascun piatto. Non puoi farmi un risotto con l'arborio, non puoi farmi una cotoletta alla milanese ("nostra grande specialità") così bassa, non puoi farmi una cena che io finisco di digerire il giorno dopo alle 12.
Il rapporto q/p, da questo giudizio deriva. 45 euro per essere in centro a Milano sno pochi, è vero... ma 45 euro per mangiare da 5 sono sempre e comunque troppi.
Ultima nota sul vino: il ricarico medio che ho constatato su 8 / 9 bottiglie random era quello... poi ho trovato anche io ricarichi nettamente inferiori (Vin Santo del Poggione con un ricarico del 60%, se ben ricordo). Ma la media mi era cmq parsa quella. Si sa, nella media si finisce sempre per far di tutta l'erba.. un fascio!
Postilla sull'enorme afflusso e sulla mia conclusione: non mi riferivo al successo di pubblico, anche i McDonald's sono sempre pieni... mi riferivo ad un successo tra i buongustai, quelli che più amano questo sito